lunedì 15 febbraio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - SETTIMA GIORNATA - SECONDA FASE



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Vittoria con punteggio tennistico per il Poggio Degli Ulivi che allunga in vetta, poker per il Pineto che con questi 3 punti rientra a pieno titolo in corsa per le prime posizione.

BOCCIATI: Inaspettato crollo casalingo per l'Ol. Sulmona che si allontana inesorabilmente dalla vetta, perde ancora l'AP Montesilvano che resta tristemente ultimo in classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Colpo gobbo del D. Pescara che vince un sentito derby ed è l'unica a credere davvero nella rimonta, vittoria chiave del Poggio Degli Ulivi che stoppa i sogni di gloria del forte Giulianova.

BOCCIATI: La D'Annunzio perde anche il derby col D. Pescara e scivola inevitabilmente nelle retrovie, proprio male il Cologna che non riesce a scendere sotto i 5 gol subiti a partita.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Un'incredibile Marsica Calcio risorge in questa seconda fase ed arriva addirittura al terzo posto, prova d'orgoglio della Bacigalupo che regola con un secco 3-0 la D'Annunzio e si rilancia in classifica.

BOCCIATI: Brutto tonfo del Roseto, i buoni risultati del girone d'andata sono lontanissimi, de profundis per la D'Annunzio, servirà presto una reazione negli scontri diretti per non rischiare davvero di retrocedere.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: La vetrina va ad un'Alba Adriatica in formato super che straripa sul campo della malcapitata Caldora. Passo deciso del Penne sul campo di Manoppello che allontana i vestini dalla zona retrocessione.

BOCCIATI: L'Amiternina subisce un brutto stop a Roseto e non riesce ad agganciare la tanto agoniata vetta. Brutta sconfitta interna per l'Arabona che non lascia presagire nulla di buono in chiave salvezza.

Nessun commento: