lunedì 8 febbraio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI SESTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI. Grande vittoria del Poggio Degli Ulivi su un ostico River ed aggancio alla vetta, la Virtus Vasto resiste in casa del San Nicolo e rimane in scia alle prime.

BOCCIATI: Il Fossacesia procede ad alti e bassi, dilapidando le potenzialità di un bel gruppo, il San Nicolo stecca in casa e perde una ghiotta chance per allungare davanti.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Finalmente il Chieti abbandona lo zero in classifica sconfiggendo un Cologna in caduta libera, grande vittoria invece per i ragazzi dell'Angolana che vincono il derby e rincorrono il secondo posto.

BOCCIATI: Sconfitta che sa di resa per il River, annata nera per i teatini che dopo solo sei giornate sono fuori da tutti i giochi in entrambe le categorie.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Corre incontrastata la D. Flacco che espugna Zanni e vola verso la finale di coppa Abruzzo. Gran colpo del Chieti di mister Lombardi che passa sul campo di una diretta concorrente alla vittoria del girone B.

BOCCIATI: Cade malamente il Celano che sembra proprio non reggere il ritmo della battistrada Flacco, che scoppola per la Bacigalupo, i vastesi quest'anno dovranno ripiegare su un'onesta salvezza.

GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Un Avezzano in formato super vince una incredibile partita a Pescara e si allontana dal fondo della classifica, la Gladius fa sul serio, passeggia sul campo del Lauretum e rincorre le battistrada vastesi.

BOCCIATI: Brutto tonfo per la D. Flacco che perde malamente in casa l'opportunità di agganciare il primo posto, frena il Francavilla tra le mura amiche contro il Cepagatti e si allontana dalle prime.

Nessun commento: