lunedì 22 febbraio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI OTTAVA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Il Poggio Degli Ulivi ed il S. Nicolò sembrano davvero le più attrezzate per vincere il titolo, i pescaresi hanno rifilano una cinquina allo smarrito Penne, mentre i teramani passano di prepotenza sul difficile campo di Sulmona..

BOCCIATI: Stecca casalinga della Virtus Vasto che, con il pareggio interno, si allontana nuovamente dalle prime, il River proprio non va, ottiene solo un punto a Fossacesia ed ora la vetta è a meno 9.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Il Poggio Degli Ulivi malgrado le 8 vittorie in altrettante partite non è ancora certo del titolo, infatti dietro c'è un D. Pescara davvero in gran forma che vince sempre e rimane in scia della capolista in attesa di un passo falso e dello scontro diretto casalingo.

BOCCIATI: Continua l'anno nero in casa River che perde tra le mura amiche contro una RC Angolana in gran forma, pesante rovescio interno per una Marsica che sembra involuta rispetto alla fase autunnale.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Vittoria che significa finale di coppa Abruzzo quella della D. Flacco nello scontro diretto contro il Celano, nel girone B continua inesorabile la rincorsa dell'Angolana che impone il primo stop alla G. Chieti e si avvicina alla vetta.

BOCCIATI: Il Cologna sciupa il turno casalingo che poteva allontanarlo definitivamente dal fondo della classifica, inaspettato pari casalingo del Miglianico, contro una Valdisangro abbordabile, che allontana i gialloblù dalla vetta.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Colpo gobbo della D. Flacco nello scontro diretto di Sulmona che regala ai pescaresi fiducia e primo posto. Continua inarrestabile la corsa della Gladius che vede sempre più vicina la finale di coppa Abruzzo.

BOCCIATI: La Caldora perde nel finale lo scontro diretto con il Pescina ed ora è davvero inguaiata, brutto tonfo casalingo del Francavilla che vede così svanire i sogni di gloria.

Nessun commento: