martedì 2 febbraio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - QUINTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Uno straripante San Nicolò passa ad Alba e vola in vetta alla classifica, un Fossacesia in gran spolvero sbanca clamorosamente il campo di Vasto e si rilancia in classifica.

BOCCIATI: Clamoroso crollo casalingo per la V. Vasto che inizia a mostrare i primi scricchiolii, umiliante sconfitta interna per l'Alba Adriatica che scivola verso il fondo della classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Un D. Pescara in gran forma sfodera una grande prestazione e vince un importantissimo derby con la RC Angolana, una bella D'Annunzio passeggia sul campo di un Cologna davvero in crisi.

BOCCIATI: La RC Angolana crolla in casa ed oramai si deve rassegnare a lottare solo per il podio, il River non riesce a dare la giusta continuità ai risultati e si ferma a San Nicolò.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Nel girone A la palma del migliore va ancora ad un sorprendente Celano che vince l'importante scontro diretto con il Roseto, nel girone B grande vittoria dell'Angolana nel derby con la D'Annunzio che rilancia i nerazzurri in classifica.

BOCCIATI: Stecca casalinga della D. Flacco che non va oltre il pari nel facile incontro casalingo contro il Tagliacozzo, nell'altro girone dopo 5 giornate praticamente le due squadre di Atessa sembrano già virtualmente retrocesse.

GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: L'Ol. Sulmona non si ferma più e con la vittoria a Roseto vola da sola in vetta, prestazione monstre della Gladius che strapazza il Francavilla nello scontro diretto.

BOCCIATI: Brutta sconfitta interna per la Caldora che fa un passo indietro rispetto al buon inizio di campionato, che tonfo per il Lauretum nello scontro tra ultime della classe, una sconfitta che sa di resa anticipata.

Nessun commento: