lunedì 28 maggio 2012

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: Bacigalupo - Pescara 2-1

BACIGALUPO-PESCARA 2-1 (1-1)
Reti: 12' Di Donato, 20' Coletta (P), 28' Pianese. 


Con una prestazione da incorniciare i giovanissimi sperimentali della Bacigalupo battono anche il Pescara e proseguono il loro straordinario campionato infliggendo ai biancazzurri la prima sconfitta stagionale.
La cronaca della gara. Dopo due ottime occasioni fallite da Michele Benvenga, i vastesi sbloccano il risultato con Rosario Di Donato, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite. I pescaresi rispondono poco dopo raggiungendo il pareggio grazie a un mischia su calcio d´angolo; si va al riposo sull´1-1.
Nella ripresa il Pescara sfiora il vantaggio, ma un miracolo di Alessio Canosa salva i padroni di casa che poi sciupano alcune clamorose opportunità per riportarsi in vantaggio. A 7 minuti dalla fine arriva comunque la rete della vittoria vastese: perfetto assist di Rosario Di Donato per Francesco Pianese che mette dentro il gol del definitivo 2-1. Grande prova dunque dei giovanissimi sperimentali della Bacigalupo che superano il Pescara, costretto alla sconfitta per la prima volta in stagione: bravi ai nostri ragazzi che continuano a dimostrare tutte le loro qualità, complimenti!



Nessun commento: