martedì 30 luglio 2013

Grandi manovre in casa River 65'

Il River 65' ha rilevato la società del Casalincontrada, militante nel campionato di eccellenza abruzzese, il nuovo nome è River 65' Casale, il progetto del presidente Bassi è molto ambizioso e si svilupperà tra i campi del Celdit di Chieti ed il comunale di Casalincontrada. Nel volantino dove si comunica della fusione, spicca l´indiscrezione che, se fosse confermata, risulterebbe importante per il calcio giovanile teatino e non solo.
Smentita la voce che voleva il Chieti rinunciare a partecipare al campionato nazionale giovanissimi per disputare il campionato regionale giovanissimi, togliendo uno dei due posti al momento disponibili per i ripescaggi. 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mister, secondo me si tratta di un refuso di stampa, molto probabilmente rinunciano alla Berretti ma ai giovanissimi nazionali non esiste.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

A seguito di smentita della società provvediamo alla rettifica dell'articolo.

Anonimo ha detto...

ma che categorie fanno del chieti quelli del river!!
grazie

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il settore giovanile del Chieti Calcio è interamente gestito dal River 65'

Anonimo ha detto...

ecco un altro progetto spal lanciano:tutti ragazzini affidati al disperato di turno e figacce in giro x l abruzzo....e in tv si dice d far crescere i ragazzi....mai visto ragazzi crescere perdendo tutte le partite!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione. ecco il progetto. tanta presunzione ed i ragazzi che vengono da altre società trattati come numeri

Anonimo ha detto...

ma non erano tutti campioni là... xchè vogliono i ragazzi nostri di pescara???

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il river e uno schifo. i ragazzi che l'anno scorso hanno disputato allievi nazionali quest'anno grazie al signor bassi giocheranno con il casale il campionato elite perche per quanto riguarda la berretti riconfermano gli stessi ragazzi. ripeto k schifo i ragazzi 96 hanno subito una grande delusione i genitori hanno firmato CHIETI non casale allora ci andavano da soli! questo e quello k succede nel settore giovanile del chieti non penso tutto questo faccia onore a una societa di serie c2 giudicate voi. io se ci fosse mio figlio non so come reagirei .moreno puoi rispondere?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io purtroppo non posso entrare nel merito della gestione da parte del presidente Bassi e del suo staff che peraltro conosco ed con cui ho sempre collaborato ed avuto un buon rapporto, purtroppo in ogni società ci sono i genitori scontenti. Mi sembra giusto però dare spazio al suo commento, visto che il blog è nato per confrontarsi sul settore giovanile e le vicende che lo circondano.

Anonimo ha detto...

grazie moreno di aver risposto io volevo solo dire se sembra giusto come si trattano i ragazzi di un settore giovanile la cui prima squadra milita in serie c io dico che c'e stata una delusione da parte dei ragazzi solo questo era stata promessa loro una cosa e poi se n'e verificata un'altra grazie