mercoledì 17 luglio 2013

PARTE UNA NUOVA AVVENTURA


La notizia era nell'aria da un pò di tempo ed eccola puntuale, le strade della RC Angolana e del sottoscritto si dividono, nel ringraziare la società angolana per la fiducia concessa lascio il mio campo Zanni.
Ho visto nella società D'Annunzio Pescara una grossa opportunità di crescita professionale e sportiva, assieme ad un club che, attraverso la serietà e l'organizzazione, è arrivata in pochi anni ai vertici del calcio giovanile abruzzese, una società con la scuola calcio fiore all'occhiello del SGS abruzzese e con la volontà di colmare quel piccolo gap che ancora la separa dalle storiche big del calcio giovanile regionale.
Il sottoscritto ha anche visto nel progetto prosposto dal responsabile sig. Mincarini Giovanni la possibilità di ripercorrere le vicende della Caldora Calcio che il sottoscritto ha visto crescere sotto la gestione Cupido e purtroppo negli anni avviarsi ad un mesto declino, da subito inizierà il lavoro, di concerto con lo staff societario, per arrivare insieme a quei traguardi che il sodalizio biancorosso si prefigge.


                                                                                       Moreno COLAIOCCO
Posta un commento