giovedì 18 luglio 2013

LA RC ANGOLANA PRESENTA IL SUO STAFF


La RC Angolana e Caldora presentano il nuovo staff tecnico del settore giovanile e colgono l´occasione per ringraziare per il lavoro svolto con professionalità i due ex tecnici della passata stagione Carlo Michetti e Moreno Colaiocco ai quali augurano le migliori fortune per il futuro. I tecnici per la prossima stagione saranno i seguenti:
Ernesto Di Febo Allievi Regionali RC Angolana (1997)
Federico Vannucci Allievi Regionali Caldora (1998)
Luca D´Ulisse Giovanissimi Regionali RC Angolana (1999)
Michele Pallotta Giovanissimi Regionali Caldora (2000)
Francesco Di Nicola Esordienti 2001
Tiziano Mazzocchetti Esordienti 2002
Le due società nella passata stagione hanno conseguito risultati importanti. Nella categoria Allievi la RC Angolana guidata dal tecnico Michetti si è fermata in semifinale per la differenza reti nelle due gare contro il Celano.
La Caldora del tecnico Colaiocco ha centrato un sesto posto di tutto rilievo visto che ha partecipato al campionato con una squadra formata da ragazzi nati tutti nel ´97 ed è riuscita ad aggiudicarsi la Coppa Disciplina.
Nella categoria Giovanissimi è arrivato il titolo regionale conquistato dalla RC Angolana che in finale ha sconfitto il Poggio degli Ulivi con un secco 2-0.
La Caldora con ragazzi tutti del ´99 dopo un avvio di stagione in salita è uscita alla distanza classificandosi al nono posto centrando una tranquilla salvezza obiettivo che a inizio stagione era stato chiesto al tecnico Pallotta.
Ernesto Di Febo dopo il titolo regionale vinto con i Giovanissimi è stato promosso alla guida degli Allievi della RC Angolana.
Per la panchina degli Allievi Caldora la società ha puntato sull´ex tecnico del Pineto Allievi Federico Vannucci che nella passata stagione con una squadra composta da diversi ´97 si è classificato al quarto posto disputando un grande campionato.
L´altra novità è rappresentata da Luca D´Ulisse che arriva dalla Pescara calcio dove ha maturato tanta esperienza collaborando per diversi anni con il tecnico Mancini nella categoria Giovanissimi Nazionali, poi è stato il vice di Di Battista nella Primavera e nella passata stagione ha lavorato nella categoria Allievi.
Conferma per Pallotta nei Giovanissimi Caldora.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello staff bell'organizzazioni ottime squadre potrei anche sapere se c'è qualche ragazzo finito in società professioniste?