mercoledì 13 agosto 2014

AL VIA LA BACIGALUPO VASTO



Anche il sito della Bacigalupo esce allo scoperto con la presentazione dello staff tecnico per le categorie allievi 1998-1999 e giovanissimi 2000-2001, successivamente ci sarà anche l'ufficializzazione deggli allenatori della scuola calcio (esordienti, pulcini e piccoli amici). 
Per quanto riguarda la categoria allievi, siederà in panchina l'esperto mister Maurizio Baiocco; i giovanissimi invece saranno guidati da mister Luigi Menna. 
Già al lavoro i ragazzi degli allievi sul campo di Vasto Marina, per cercare di conquistare ciò che è sfuggito per un soffio l'anno scorso, ovvero la qualificazione al girone d'èlite. Anche i giovanissimi sono già al lavoro per alcune sedute di allenamento in queste settimane, ora un po di vacanze per tutti e come moltissime società gli allenamenti ricominceranno dopo Ferragosto con l´inizio vero e proprio della preparazione atletica, anche in questa categoria i vastesi cercheranno il pass per il girone d'èlite traguardo in questo caso già raggiunto la scorsa stagione.

Nessun commento: