venerdì 29 agosto 2014

PRONOSTICI GIOVANISSIMI REGIONALI



GIOVANISSIMI GIRONE A

ALBA ADRIATICA: La squadra albese riparte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima figura dello scorso anno quest'anno non vorrà lasciarsi scappare l'opportunità di rientrare nelle finali regionali.

DELFINO FLACCO: I pescaresi cercheranno di sfruttare l’inserimento nel girone A per poter ripetere la qualificazione al girone èlite

CELANO: I marsicani hanno allestito un'ottima squadra, i celanesi cercheranno di contendere fino alla fine il pass per il girone finale.

GIULIANOVA: I giallorossi vogliono tornare al più presto ai fasti di un tempo e stanno lavorando per questo, l'allargamento a 5 squadre potrebbe far si che i giuliesi riescano ad ottenere la qualificazione per le finali.

COLOGNA: La realtà adriatica è in grande ascesa, ottima società, grande staff e ragazzi di qualità, già Llo scorso anno hanno fatto bene. Possibile sorpresa.

MARSICA: Anche nei giovanissimi la squadra avezzanese dirà sicuramente la sua cercando di rientrare tra le prime 5 a dicembre.

PINETO: I biancazzurri stanno lavorando bene con il settore giovanile ed anche quest’anno hanno allestito un buon gruppo in grado di competere con tutti.

RC ANGOLANA: La squadra nerazzurra parte per migliorare il secondo posto finale dello scorso, gli angolani saranno certamente una delle 5 qualificate finali.

SAN NICOLO: Come detto i teramani sono una delle società più organizzate e danno molta importanza ai giovani, il gruppo giovanissimi è di buona qualità e potrebbe rientrare tra le prime 5.

Il girone è equilibrato e ci potrebbero essere delle sorprese per il quinto posto.

GIOVANISSIMI GIRONE B

BACIGALUPO: La squadra vastese, già l’anno scorso ha fatto un eccellente girone di qualificazione terminando al secondo posto, anche quest’anno ha allestito la squadra per centrare le finali.

D'ANNUNZIO: La squadra pescarese può contare su un folto gruppo 2000 che ha già giocato il campionato regionale lo scorso anno, quest’anno può puntare sicuramente alla qualificazione.

D. PESCARA: Il Pescara Calcio, tutti ragazzi 2001, spera di poter ripetere l'exploit dello scorso anno, la squadra è ricca e di qualità, dovrà solo sopperire al gap fisico dato dall'anno in meno.

GIOVANILE CHIETI: La società del presidente Rebba ha allestito un buon gruppo, guidata dall’esperto mister Di Benedetto, in grado di poter competere per la qualificazione.

POGGIO DEGLI ULIVI: La società biancorossa riparte a caccia del bis nel campionato regionale, la fase di qualificazione servirà come preparazione al rush finale primaverile che la vedrà protagonista come sempre.

PENNE CALCIO: I vestini l'anno scorso hanno fatto benissimo con i giovanissimi e sperano di poter continuare la tradizione positiva in questa stagione.

RIVER CASALE: I rosanero non disputeranno più i nazionali a nome del Chieti Calcio e saranno di nuovo i protagonisti numeri uno del calcio giovanile regionale. Non avrà problemi a qualificarsi.

VIRTUS VASTO: La squadra è ottima ed ha vinto il campionato sperimentale della scorsa stagione, sicuramente dovrebbe riuscire a centrare uno dei 5 posti utili per disputare il girone finale.

Ci sono diverse squadre forti in questo girone e dando per scontate River, Poggio e Virtus Vasto ci sarà poco spazio per eventuali sorprese.

Nessun commento: