venerdì 15 agosto 2014

LA FATER RIPARTE DA UN PROGETTO AMBIZIOSO




La  SCUOLA CALCIO FATER, da tempo presente nel panorama giovanile abruzzese, apre il sipario sulla nuova stagione con la presentazione ufficiale del nuovo staff. Dopo anni di attività mirata soltanto all'aspetto ludico-ricreativo del calcio la società pescarese vuole creare un settore giovanile di prim'ordine con strutture e competenze di primo livello.
Gradita riconferma di Mister Raffaele Alberico, tecnico della prima squadra, dopo l'esaltante stagione 2013-2014 che si è conclusa con la storica promozione in Prima Categoria. 
La  Juniores è stata affidata al Mister Mario Camiscione, mentre è stato riconfermato il Mister Felice Intraina alla guida degli Allievi.
Il primo nome nuovo è il Mister Oscare Tusi che prenderà la guida tecnica dei Giovanissimi, mister con un prestigioso curriculum con un passato nelle prestigiose società Caldora, Angolana e Flacco. 
Ermanno De Leonardis, altra novità di questa stagione,  sarà alla guida degli Esordienti e il nuovo responsabile tecnico e organizzativo Scuola Calcio. Questo è certamente un colpo di mercato di prim'ordine, la dove mister Ermanno ha un trascorso di responsabile della Scuola Calcio del Pescara.
Confermatissimi anche i Mister dei Pulcini Gianni Colazilli e Orlando Pavone, dopo l'ottimo lavoro svolto l'anno scorso con i più piccolini.
La ASD FATER ANGELINI ABRUZZO potrà inoltre contare su un impianto privato, inaugurato a breve, un nuovo campo sportivo in erba sintetica di ultima generazione. 
Un grosso in bocca al lupo per quest'avventura agli amici della Fater da parte nostra.

Nessun commento: