domenica 12 ottobre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI - QUINTA GIORNATA


ALLIEVI A

PROMOSSI: Continua l'incredibile corsa dei rossoverdi dell'Alba Adriatica in testa alla classifica, un ottimo Pineto vince in goleada il derby col Roseto e conquista il terzo posto, riparte anche l'Angolana dell'ottimo mister D'Ulisse, infine promosso anche il San Nicolò che aggancia una sorta di ultimo treno per la qualificazione battendo il forte Cologna.
BOCCIATI: Bocciato il Cologna che dopo un grande partenza trova un brutto stop a San Nicolò, ansieme agli adriatici pollice verso anche per il Castelnuovo che viene malamente strapazzato a domicilio ed un brutto Roseto, seppellito di gol nel derby.

ALLIEVI  B

PROMOSSI: Promossa d'ufficio la corazzata River che gioca a tennis con l'AP Montesilvano, pollice su anche per un sorprendente Miglianico che dopo una gara sofferta vince e conquista il terzo posto dopo 5 giornate, promossa anche la D'Annunzio che sbanca Lanciano e si inserisce in zona play off..  
BOCCIATI: Male la Virtus Vasto che spreca praticamente un match point casalingo in chiave qualificazione, grosse preoccupazioni per il Ripa che perde anche lo scontro diretto casalingo contro il Fossacesia, infine bocciata la S. Lanciano, malgrado l'impegno, ancora a quota zero dopo cinque giornate.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Sottolineato l'incredibile percorso di Celano e Cologna c'è da notare anche la Marsica che riparte battendo l'ostico Magliano, promossa anche la RC Angolana che vince il derby con la Flacco e si rilancia in corsa per la qualificazione.
BOCCIATI: Bocciato senza appello il San Nicolò battuto nettamente a Cologna in un importante scontro diretto, male anche la D. Flacco che perde in casa con la RC Angolana e sciupa una chance fondamentale per l'accesso al girone èlite, pollice verso infine per il Giulianova che subisce un pesante rovescio casalingo contro il S. Omero. 

GIOVANISSIMI B: 

PROMOSSI: Continua l'inarrestabile marcia di Bacigalupo, D. Pescara e Virtus Vasto che dopo 5 giornate sono meritatamente a punteggio pieno, promosso anche il Fossacesia che dopo una partenza in sordina stà rientrando bene tra le prime.

BOCCIATI: Male la G. Chieti che cade anche in casa contro la Virtus Vasto allontanandosi sempre più dalla zona play off, bocciato il Francavilla che non batte la matricola Gladius tra le mura amiche facendo intravvedere nuvole nere all'orizzonte, Penne e Quattro Colli sono ancora a zero punti facendo presagire lo spettro di una brutta retrocessione finale.

Nessun commento: