giovedì 14 aprile 2011

DOMENICA IL POGGIO HA PROPRIO PERSO LA TESTA

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 30/ 4/2012
GABRIELE AUGUSTO
(POGGIO DEGLI ULIVI R.CURI)



Allontanato nel corso del 2º tempo per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco per protestare,offendeva volgarmente l'arbitro (di sesso femminile) rivolgendole varie ingiurie; a fine gara mentre il direttore di gara usciva dal campo,reiterava il comportamento offensivo e cercava anche di colpirla, riuscendovi subito dopo con un leggero schiaffo alla nuca, senza conseguenze,continuando ancora nelle offese.





 ACARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO





SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
D AMICO CRISTIAN
(POGGIO DEGLI ULIVI R.CURI)

SCARPONCINI MATTIA
(POGGIO DEGLI ULIVI R.CURI)

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove le hai prese le squalifiche??

Anonimo ha detto...

Riporto fedelmente quanto emanato dal giudice sportivo sull´ultimo comunicato FIGC.
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SQUALIFICA FINO AL 30/ 4/2012

GABRIELE AUGUSTO (POGGIO DEGLI ULIVI R.CURI)

Allontanato nel corso del 2º tempo per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco per protestare,offendeva volgarmente l´arbitro (di sesso femminile) rivolgendole varie ingiurie; a fine gara mentre il direttore di gara usciva dal campo,reiterava il comportamento offensivo e cercava anche di colpirla, riuscendovi subito dopo con un leggero schiaffo alla nuca, senza conseguenze,continuando ancora nelle offese.
Secondo voi un allenatore di squadre giovanili che dovrebbe educare i ragazzi ad un esemplare comportamento in campo, può essere autore di certi gesti????
Inoltre, credo che il tutto non si discosti molto da quanto è successo a Lanciano.
L´unica differenza che a Lanciano sono arrivati prima gli avvocati che i carabinieri.
A me sembra soltanto vergognoso.
Credo che il Giudice Sportivo questa settimana si sentiva "buono" pertanto ci sono schiaffi da radiazione e 10 punti di penalizzazione e, schiaffi da 2 settimane di squalifica.
Dimenticavo il 1 maggio è in programma l´ultima partita del campionato giovanissimi, successivamente ci saranno le fasi finali pertanto il "buon Augusto" potrà essere regolarmente in campo.
Quindi altro che squalifica, soltanto un po´ di riposo!!!!!!!!!!
Anche in Abruzzo, c´è il nord e il sud.

Anonimo ha detto...

un leggero schiaffo .....soo fno al 30 aprile ......ma dove siamo

Anonimo ha detto...

non sono sorpreso, non si comporta così sempre ma spesso, specialmente quando non vince!!!

Anonimo ha detto...

A Morè, ma quando tu le chiamavi gallinelle in giacchetta nera andava bene? Dai sappiamo tutti che anche se esageriamo qualche volta queste quì non capiscono niente di calcio! Federazione degna di gheddafi ma almeno lì c'è il petrolio quà la guerra dei poveracci Prima di punire così pesante ragazzi 94 e dirigenti vari esasperati insegnassero bene gli arbitri a stare in campo perchè sono una mondezza quasi tutti. Arroganti e ignoranti e li pagano pure 40 o 50 euro a partita.

Anonimo ha detto...

Teramo Giulianova allievi sperimentali è finita a mazzate. ha vinto il teramo

Anonimo ha detto...

RISPONDO ALL'ANONIMO DELLE 22.33. A proposito di arbitri, se partiamo dal presupposto che si tratta di ragazzi che vanno in campo ad arbitrare mi sembra chiaro che devono fare esperienza . Poi definirli mondezza mi sembra esagerato ( probabilmente sono i pochi argomento che conosci , oltre all'arroganza e all'ignoranza ) per quanto riguarda il grave atteggiamento di giocatori e dirigenti in quel caso bisogna intervenire in maniera decisa per provare a ridare credibilita' ad uno sport che gli addetti ai lavori ( FEDERAZIONE ) dimostra sempre di piu' di essere incapace di continuare a gestire. Per quanto riguarda poi i GRAVISSIMI ATTEGGIAMENTI DEL MISTER CHE SI PERMETTE DI RINCORRERE UN ARBITRO PER SCHIAFFEGGIARLA ( NON E' UN EPISODIO ISOLATO MA CI SONO STATI GIA IN ALTRE OCCASIONI EPISODI SIMILI CON INGIURIE E MINACCE NEI CONFRONTI DI GIOCATORI E DIRIGENTI DI ALTRE SOCIETA'NON CAPISCO COME LA FEDERAZIONE NON ABBIA MAI PRESO PROVVEDIMENTI, COME LA SOCIETA' DI APPARTENEZA POSSA CONTINUARE A DARGLI LA POSSIBILITA' DI ALLENARE, COME I GENITORI POSSANO ANCORA AFFIDARGLI I FIGLI ANCHE SOLO PER GLI ALLENAMENTI. NON POSSIAMO SPERARE CHE LA FEDERAZIONE CI TOLGA DAI CO......... GENTE SIMILE DOBBIAMO ESSERE NOI A MANDARLA A CASA NO ACCETTANDOLA PIU' IN NESSUNA SOCIETA'.

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo dele 22:33, spero che un giorno sia tuo figlio a prendere uno schiaffo o un pugno da un soggetto tipo Augusto Gabriele (fallito del calcio) .... penso che la federazione debba invece ripensare sulla decisione essere molto più pesante con la mano .............. aaahhhhh .... ma si tratta di un tecnico del Poggio degli Ulivi (nulla contro i ragazzi di questa società) allora non si può toccare ...... questa è una vera vergogna.

Anonimo ha detto...

ma il 30_4_2012 non è il prossimo anno??? ragazzi siamo nel 2011 !!!!!!!!!!! un anno di squalifica...l'anno della fine del mondo!!

Anonimo ha detto...

...fine del mondo , fine di una carriera anticipata???ahahaha mister sai benissimo la cavolata che hai fatto, neanche fossi tu un ragazzetto...atto grave e ingiustificabile. Non sei di esempio per i ragazzi .

Anonimo ha detto...

sveglia anonimi....si parla di un anno di squalifica...non 2 settimane. IMPARATE A LEGGERE PRIMA!!!

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 14.58, la squalifica del mister del poggio è fino al 30/4/2012 e non 30/4/2011, impara a leggere!!!!

Anonimo ha detto...

arriverà la prescrizione breve...

Anonimo ha detto...

A fine campionato le situazione è molto delicata. Se è vero che questi arbitri ragazzi hanno bisogno di esperienza per fareun buon lavoro è anche vero che ci sono gli 'osservatori' degli arbitri stessi. A cosa servono ? Se danno giudizi e punteggi per l'arbitaggio dall'inizio campionato, come si fa, ad affidare una partita importante che può compromettere tutto il campionato stesso, al più incapace di loro (signore o signorina è indifferente) ? Chi decide questo meccanismo ? o per meglio dire come avviene la scelta di un arbitro? ...siamo onesti quante partite 'manipolate da incapaci'abbiamo visto? non si può parlare solo di esperienza mancante...a fine campionato ci dovrebbe essere anche una 'selezione ' dei più o meno bravi,cos'da abbinare ogni partita all'arbitro 'giusto'. Si eviterebbero spiacevoli episodi !

Anonimo ha detto...

ero presente alla partita poggio jaguar e posso dirvi che sia i ragazzi che il mister senza parlare dei signori che erano in tribuna erano convinti di vincere e quando si sono resi conto ke la jaquar non era da sottovalutare,non vi posso ripetere i commenti rivolti all arbitro e questo nonostante un pareggio ed un goal annullato alla jaguar,se questo e spirito sportivo ditemi voi,non si puo pretendere ke l arbitro favoreggi la squadra sdi casa solo perke erano primi in classifica ,espulsione piu ke giusta bravo arbitro e figc

Anonimo ha detto...

Al Poggio e sempre la stessa storia sono diventati peggio degli zingari ben vi sta brava figc!

Una mamma ha detto...

Quanta rabbia nei confronti del Poggio e quanto rancore, chissà perchè??!!! Mister Augusto Gabriele sbattuto su un quodidiano con tanto di foto come fosse un delinquente, mi piacerebbe tanto sapere chi si è impegnato cosi tanto x la pubblicazione dell'articolo, magari un suo collega?? Gli errori si fanno e si pagano, i commenti demenziali da parte di rivali sono del tutto fuori luogo!! Forza mister, i tuoi ragazzi faranno onore al tuo lavoro fino alla fine!!

Una mamma ha detto...

Quanta rabbia nei confronti del Poggio e quanto rancore, chissà perchè??!!! Mister Augusto Gabriele sbattuto su un quodidiano con tanto di foto come fosse un delinquente, mi piacerebbe tanto sapere chi si è impegnato cosi tanto x la pubblicazione dell'articolo, magari un suo collega!? Gli errori si fanno e si pagano, i commenti demenziali da parte di rivali sono del tutto fuori luogo!! Forza mister, i tuoi ragazzi faranno onore al tuo lavoro fino alla fine!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19,48 non esagerare con i dispregiativi. Fare parte del gruppo Poggio-Angolana è un onore perchè secondo a livello giovanile solo al pescara. Fare di tutt'erba un fascio è un errore. L'episodio del mister Augusto è un eccezione e non la regola. La sua azione è stata totalmente soggettiva ed imprevedibile. ..con le giuste e dovute conseguenze. Errare è umano. e gli zingari sono un altra cosa!

Anonimo ha detto...

Fate anticipare le benedizioni pasquali...
RC Poggio e RC Angolana hanno preso una cattiva strada, sembra il ripetersi della stagione scorsa...
Che non ci sia una maledizione...

Anonimo ha detto...

Certo noi sulla cattiva strada con peccati e peccatori...tutti Santi a casa vostra, vero ? E tu che Santo sei? bla bla bla bla INUTILI !

Anonimo ha detto...

Ciò che vi rende antipatici è la vs presunzione...
"secondi solo al pescara"
L'anno scorso avete preso le mazzate (nel senso calcistico), quest'anno avete anticipato i tempi avviandovi per la stessa strada...

Anonimo ha detto...

dimmi tu qual è il settore giovanile più importante sotto tutti i punti di vista , dopo quello del pescara, nella provincia e dintorni. Non si tratta di essere antipatici è la realtà attuale. Forse in futuro. Nel senso calcistico o si vince o si prendono le mazzate . Basta leggere i commenti , se il Poggio non fosse così importante non se ne parlerebbe nè nel bene nè nel male.

Anonimo ha detto...

Intanto il Poggio Degli Ulivi non ha vinto mai nulla l'angolana invece non ha vinto mai uno scudetto le uniche ad averlo fatto sono la Renato Curi PESCARA il RIVER 65' e la CALDORA CALCIO poi il River ha vinto tutti e due i titoli l'anno scorso, voi se non siete l'ultima ruota del carro poco ci manca presuntuosi

Anonimo ha detto...

Va bene allora portate i vostri figli al river o alla caldora (quest'anno in grande crisi). Oppure con le dovute "pressioni" al pescara. Non sei obiettivo. Riconoscere il merito di grandi squadre è una cosa, ma parlare per antipatia non ha senso.

Anonimo ha detto...

Non ci cascate..., vi fanno guerra per farvi perdere la testa...
Il poggio vincerà tranquillamente i due titoli regionali.