giovedì 5 marzo 2015

IL PUNTO SUI CAMPIONATI ELITE AL GIRO DI BOA


GIOVANISSIMI ELITE

Riprendendo i pronostici fatti a dicembre sul blog (http://morenocolaiocco.blogspot.it/2014/12/facciamo-le-carte-al-campionato.html) possiamo notare quanto segue:
La nostra favorita continua a rimanere il Celano a cui diamo un buon 40% invece del 35% accordato a dicembre. A seguire daremmo un 30% di chance ad un redivivo Poggio Degli Ulivi che solo a dicembre avevamo dato per spacciato con lo 0%. Sul terzo posto della graduatoria ci va di diritto la Virtus Vasto che passa dal 10% al 20% di chance. Daremmo anche un piccolo 5% di chance rispettivamente a D'Annunzio per la classifica e River per la qualità della rosa.

ALLIEVI ELITE

Per quanto riguarda gli allievi invece avevamo suggerito questa griglia di valori (http://morenocolaiocco.blogspot.it/2014/12/facciamo-le-carte-al-campionato_26.html) ad oggi alla fine del girone d'andata questi sembrano invece le chance:
In cima alle preferenze avevamo messo il River che girando in vetta a +3, con lo scontro diretto da giocarsi in casa, confermiamo come gran favorita al titolo passandolo dal 35% al 45%. Subito dietro, anche questo ampiamente previsto a dicembre, c'è la RC Angolana che passa dal 30% al 40%. In virtù dell'ottima classifica e degli scontri diretti da giocarsi tutti in casa passiamo il sorprendente Pineto dallo 0% al 10%, premiamo anche il percorso dell'incredibile Caldora con un piccolo 5%. 

Nessun commento: