domenica 15 marzo 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SECONDA GIORNATA RITORNO





ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosso il River che sbanca Scoppito ed oramai è lanciatissimo verso il titolo regionale, clamoroso colpo della Bacigalupo che vìola il campo Zanni e sembra proprio aver trovato la giusta quadratura.

BOCCIATI: Bocciata ancora una volta la RC Angolana che esce sconfitta dal proprio campo anche in una gara che la vedeva nettamente favorita, battuta d'arresto anche per il Pineto che si lascia imporre il pari a domicilio dalla D'Annunzio e vede sfuggire via il primo posto. 

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE APromosso uno straripante Celano che rifila 9 gol al malcapitato Martinsicuro e riprende la rincorsa al primo posto, l'Alba Adriatica si sbarazza del Roseto nel derby e prova a rientrare in corsa per il primo posto. Bocciato il Roseto che ad Alba Adriatica perde la partita e forse il treno per la Coppa Abruzzo, bocciato anche il Castelnuovo che perde in casa lo scontro diretto e probabilmente dice addio al campionato regionale. 

GIRONE B: Promosso a pieni voti la lanciatissima Arabona che vince ancora ed allunga in vetta, colpaccio dell'Acqua e Sapone a Francavilla che permette ai montesilvanesi di allontanarsi dai bassifondi. Bocciatura clamorosa per il Francavilla che perde in casa e sprofonda sempre più giù in classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Pollice su per il Celano che conquista 3 punti di platino in trasferta contro la D'Annunzio ed aggancia la vetta, con una partita ancora da recuperare, promossa anche una incredibile Olimpia Sulmona che batte la capolista ed ora insegue la vetta ad un solo punto di distanza.

BOCCIATI: Bocciato un irriconoscibile e smarrito Cologna che in questo campionato sta collezionando solo delusioni, pollice giù per il Poggio Degli Ulivi che non riesce ad uscire indenne da Sulmona e perde la vetta solitaria.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Promossa l'Alba Adriatica che sbanca Roseto e si avvicina alla vetta, promosso anche un ritrovato Magliano che batte la capolista ed inizia a credere davvero in una miracolosa salvezza. Bocciata la Marsica che sembra troppo discontinua per poter credere al primo posto, bocciato il Roseto che cade nettamente tra le mura amiche e vede allontanarsi il primo posto.

GIRONE B: Promossa a pieni voti la Bacigalupo che batte il Lauretum ed ora diventa sicuramente la favorita per il primo posto, promosso un redivivo Atletico Montesilvano che batte la Giovanile Chieti ed ora crede veramente un una miracolosa ed incredibile salvezza. Bocciato il Lauretum che perde una gara fondamentale e con essa anche molte certezze, pollice verso per il Penne travolto in casa dall'Arabona.

Nessun commento: