domenica 1 marzo 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - NONA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosso uno spumeggiante River che liquida la D'Annunzio ed allunga a +3 al giro di boa, applausi anche per la Caldora che vince anche contro il forte Pineto e continua a stare tra le prime della classe, anche giocando con tutti ragazzi 99'.

BOCCIATI: Bocciata un'arrendevole D'Annunzio strapazzata al Celdit di Chieti, male anche la RC Angolana che si lascia fermare in casa da un orgoglioso Poggio Degli Ulivi.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Oggi in mezzo a tanti pari spiccano le vittorie fondamentali di Tagliacozzo e S. Omero in altrettanti scontri diretti. Bocciate Ol. Sulmona e Giulianova che sprecano una grossa chance di rientrare in corsa per il primo posto.

GIRONE B: Promossa un'orgogliosa G. Chieti che acciuffa l'ultima spiaggia vincendo lo scontro diretto sul difficilissimo campo di Vasto, pollice su anche per l'Arabona che esce indenne da Casoli mantenendo i 4 punti di vantaggio sull'inseguitrice. Bocciata la Virtus Vasto sconfitta in casa e sempre più incredibilmente impelagata nella zona retrocessione, pollice verso anche per il Francavilla che perde una partita chiave a Miglianico e torna terz'ultima in classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Promossa una incredibile D'Annunzio che batte anche il River e resta a 3 soli punti dal primo posto, pollice su anche per la Virtus Vasto che offre anche in trasferta una buona prestazione sbanca San Nicolò e mantiene la vetta.

BOCCIATI: Sempre più incredibile la situazione del River costruito per fare il campionato nazionale ed ora sempre più giù nel campionato regionale, la RC Angolana perde anche il derby che poteva salvare la stagione, restando sempre più incredibilmente a fondo classifica..

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Vittorie fondamentali di Marsica e D. Flacco che si impogono nettamente in altrettanti scontri diretti per il primo posto. Sconfitte pesanti sia per la classifica che per il morale per S. Omero e Roseto che escono ridimensionate dai rispettivi incontri.

GIRONE B: Finalmente un segno di vita da un redivivo Atl. Montesilvano che batte il Casalbordino e ritorna in corsa per la salvezza, promossa anche la Bacigalupo che infila il suo settimo successo di fila ed oramai è a ridosso del primo posto. Bocciata la Caldora che viene sconfitta anche sul campo di Chieti in uno scontro fondamentale, pollice verso anche per il Casalbordino che rimedia una sconfitta che pregiudica quanto fatto di buono fino ad ora.

Nessun commento: