lunedì 30 marzo 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - QUARTA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Il rullo compressore River passa anche sul campo dell'ostico Pineto e praticamente chiude la pratica titolo regionale, promossa anche l'Angolana che finalmente batte la bestia nera Cologna e riconquista un meritato secondo posto.
 
BOCCIATI: Bocciata la Marsica che forse fallisce l'ultima chance di vincere almeno una partita, bocciato il Poggio che cade rovinosamente tra le mura amiche nel derby contro la D'Annunzio. 

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Il Giulianova piega la resistenza del Tagliacozzo ed ora vede la vetta, il San Nicolò stapazza il Martinsicuro e si allontana dal terzultimo posto. Bocciato il Celano che si lascia bloccare dall'ormai retrocesso Castelnuovo e perde la chance di allungare in vetta, pollice verso anche per l'Alba Adriatica che in due gare raccoglie un punto e fallisce l'aggancio alla vetta.

GIRONE B: Lo Sporting Casoli corre forte fa 6 punti in 4 giorni e non molla la presa sull'Arabona, la G. Chieti esce indenne dallo scontro diretta di Francavilla e mantiene il vantaggio sulla zona retrocessione. Il Francavilla spreca l'ennesima occasione di battere una diretta concorrente ed ora si fa davvero durissima, la Virtus Vasto proprio non va e cade ancora, ci si aspettava ben altro campionato.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Promosso il Cologna che batte la corazzata Ol. Sulmona e si toglie una grossa soddisfazione, la Virtus Vasto in casa è insuperabile e piega anche il forte Poggio Degli Ulivi

BOCCIATI: Pollice verso per la RC Angolana che perde 4-2 col River ed aggiorna i suoi record negativi. Male anche il Poggio che fuori casa si trasforma, ma in senso negativo.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: La D. Flacco stritola la Marsica ed oramai è vertualmente prima, il Magliano piega un buon S. Omero ed esce momentaneamente dalla zona retrocessione. Una Marsica in disarmo perde pesantemente a Pescara partita e ultime chance di primo posto, l'Oratoriana cade 4-2 in casa ed ora è terzultima in classifica.

GIRONE B: Promosso lo spettacolare duello a suon di vittorie tra Lauretum e bacigalupo, divise in vetta da solo un punto. Brutte sconfitte casalinghe per G. Chieti e Atl. Montesilvano che non approfittano del turno casalingo per fare punti d'oro in chiave salvezza.

Nessun commento: