martedì 17 novembre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - DECIMA GIORNATA


ALLIEVI A

PROMOSSI: Colpo gobbo del Poggio Degli Ulivi che ottiene una vittoria fondamentale sul campo del Giulianova, il Sulmona asfalta il Celano e compie un passo decisivo verso la qualificazione, il Pineto stravince il derby con l'Alba Adriatica e vola al secondo posto.

BOCCIATI: Stecca ancora l'Amiternina che si allontana dal quinto posto, il Cologna dopo il successo del ricorso per la partita con l'Alba Adriatica si fa incredibilmente fermare a Tagliacozzo perdendo la chance di rientrare a pieno titolo in corsa per la qualificazione, l'Alba Adriatica deve cedere i tre punti ottenuti a tavolino contro il Cologna il giovedì e quelli nello scontro diretto con il Pineto ed ora si fa dura.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Il River ferma l'AP Montesilvano e ed ora punta dritto al primo posto, uno straripante Penne rifila una quaterna anche alla Gladius ed aggancia meritatamente il primo posto, la D'Annunzio vince una partita chiave a Chieti e continua a sperare in uno dei posti play off.

BOCCIATI: La Bacigalupo perde ancora e si stacca inesorabilmente dalla zona qualificazione, la G. Chieti cade incredibilmente in casa ed ora la situazione si fa difficile, la V. Vasto fallisce l'opportunita casalinga di allungare in classifica.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Il Cologna vince lo scontro diretto con il Pineto ed ora è ad un solo punto dalla zona qualificazione, la Marsica annienta con un severo 5-2 il S. Nicolò e tiene il passo della capolista, il Poggio Degli Ulivi piega anche la resistenza del Giulianova e continua la corsa a punteggio pieno. 

BOCCIATI: Il Giulianova colleziona ancora una sconfitta ed ora la qualificazione è a rischio, il San Nicolò ne becca cinque in marsica ed ora ha solo un punto di vantaggio sulla sesta, la Caldora contina a perdere anche con le squadre di bassa classifica restando ancora a zero punti.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Il D. Pescara ha messo il turbo e batte anche la V. Vasto dopo una gara equilibrata allungando in classifica, una super D'Annunzio vince lo scontro diretto con il River ed ora la qualificazione è cosa fatta, il Francavilla da grandi segnali di ripresa battendo anche il Penne.

BOCCIATI: River e Virtus Vasto perdono due scontri diretti fondamentali ora dovranno fare meglio se vorranno qualificarsi, una brutta AP Montesilvano subisce la manita in casa ed è sempre mestamente ultimo in classifica.

Nessun commento: