lunedì 9 novembre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - NONA GIORNATA



ALLIEVI A

PROMOSSI: Che colpo quello del Pineto che vince 5-1 fuori casa lo scontro diretto con l'Amiternina, un grande S. Nicolò vince a Giulianova e mette una serie ipoteca sul primo posto in classifica, risale la china il Poggio Degli Ulivi con una goleada sul Roseto.

BOCCIATI: Umiliante partita per il Roseto seppellito di gol a Poggio, l'Ol. Sulmona perde una grande chance di allungo sul campo della Marsica, infine brutta figura casalinga per l'Amiternina.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Colpaccio del Penne a Miglianico che l'avvicina a una clamorosa qualificazione,  la G. Chieti si veste da corsara e vince una gara quando sembrava tutto perso, soffre ma vince ed allunga in classifica una solida Virtus Vasto

BOCCIATE: Forse perde l'ultimo treno la Bacigalupo che in due gare interne racimola un solo punticino, capitombolo casalingo della RC Angolana che rischia di pregiudicare la rimonta sulle prime, il Fossacesia oramai è in caduta libera e difficilmente riuscirà a trovare una qualificazione che sembrava fatta.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSE: Una D. Flacco in gran spolvero rifila un poker all'Alba Adriatica, il Pineto vince un derby pirotecnico con il Giulianova ed aggancia il quinto posto, il S. Nicolò umilia l'Amiternina e piazza l'allungo decisivo

BOCCIATI: L'Amiternina esce umiliato dallo scontro diretto con il S. Nicolò ed ora si fa dura, un Giulianova in caduta libera perde anche il derby con il Pineto, l'Alba Adriatica crolla a Pescara in una gara fondamentale per la corsa alla qualificazione.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI:  Una turbo RC Angolana passeggia sul campo della G. Chieti ed oramai è prima in classifica, il D. Pescara non si ferma più e rifila dieci gol al povero Arabona, colpo grosso della Gladius che vince a Penne e si rilancia in classifica.

BOCCIATI: La Bacigalupo perde anche a Pescara ed oramai dice addio alla qualificazione, la G. Chieti si fa umiliare anche dall'Angolana e continua a scivolare in classifica, spreca una grande occasione perdendo incredibilmente in casa la V. Vasto contro un Francavilla in gran forma.

Nessun commento: