giovedì 5 novembre 2015

PRONOSTICI QUALIFICATE GIRONI ELITE ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Come ogni anno proviamo a fare questo gioco, scommettere sulle 5 di ogni girone qualificate alle finali regionali, ci proviamo facendo riferimento a classifica, squadra e calendario. Come gioco non ha nessuna pretesa di essere una valutazione scientifica ed è pronto ad essere smentito dal campo. Un grosso in bocca al lupo a tutti!


ALLIEVI A

Per S. Nicolò ed Alba Adriatica è praticamente fatta, buon vantaggio ed ottime squadre. Anche  l'Olimpia Sulmona e Pineto sembrano ben avviate ma serve ancora un piccolo sforzo; sul quinto posto c'è bagarre ma per blasone punteremmo sul Poggio Degli Ulivi.

ALLIEVI B

Situazione ingarbugliata e davvero illegibile in questo girone, però ci proviamo lo stesso. Non dovrebbe sfuggire la qualificazione all'AP Montesilvano che oramai ha un bel vantaggio anche se di fronte un calendario difficile, anche il Penne ha un piccolo vantaggio ma un calendario più favorevole. Il River, società di grande esperienza e tradizione, dovrebbe essere tranquillamente tra le qualificate. Poi guardando il calendario ed il valore delle squadre daremmo qualche chance in più a RC Angolana e D'Annunzio.

GIOVANISSIMI A

Dando per scontata la qualificazione delle corazzate Poggio Degli Ulivi, Marsica e Giulianova che corrono forte ed hanno un gran vantaggio proviamo a vedere chi saranno le alte due. L'Alba Adriatica ha praticamente un calendario favorevolissimo che la dovrebbe condurre tra le prime 5, mentre l'altra uscirà dallo scontro diretto tra S. Nicolò e Amiternina, con i teramani in leggero vantaggio di punti e campo.

GIOVANISSIMI B

Vedendo il calendario ed il livello delle squadre in lizza crediamo che la classifica finale dovrebbe essere la stessa di quella attuale, la RC Angolana, la D'Annunzio, il River, la Virtus Vasto ed il D. Pescara sembrano un passo avanti alle altre e, salvo clamorose sorprese, dovrebbero condurre in porto la qualificazione alle finali regionali.

Nessun commento: