venerdì 30 aprile 2010

23° COPA CATALUNYA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A More' perchè non porti anche i '94 visto che gli altri "mister" non hanno voglia o " tempo " e si limitano solo a partecipare al campionato ( almeno quello)!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

mi stò dando da fare anche per gli altri gruppi in questo senso, con i 98' è quasi certa la partecipazione al torneo di Zagabria dal 13 al 16 agosto, dove partecipano tutte le società della serie A di Solvenia, Bosnia e Croazia. Per i 94' c'è in programma un grosso torneo ad inizio settembre con la partecipazione delle società professioniste abruzzesi e probabilmente dell'Hajduc Spalato, speriamo in questo modo di far crescere tutto il settore giovanile biancazzurro.

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere "chiova" ma se non vi date una mossa rischiate che i ragazzi del '94 cerchino altri "lidi". Ormai si allenano una volta a settimana e si sentono demotivati. In fondo i ragazzi si sono impegnati e comportati seriamente durante tutto il campionato dando anche una grossa mano agli allievi, non ti pare?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

i ragazzi del 94' non so quando si allenano, ma so che si sono qualificati per le semifinali del campionato allievi sperimentali insieme a pescara, giulianova e virtus vasto, non mi sembra poco, hanno fatto un campionato eccezionale e l'anno prossimo partiranno sicuramente come favoriti per il campionato allievi regionale.