venerdì 30 aprile 2010

FINALI REGIONALI - 1° GIORNATA - RITORNO

FINALI GIOVANISSIMI

1° GIORNATA - RITORNO -
CALDORA - RIVER 65 - 1-3
* RIPOSA : REAL CARSOLI

Classifica: River 9, Caldora 3, Real Carsoli 0.

CALDORA - RIVER - 1-3 (0-2)
Reti: Prodigo 9', 14', Lib 4'st (R), 40'st Torsellini

Caldora: Camplone, Di Biagio, Cucullo, Di Giovanni, Iezzi, (Trivellizzi), (Delle Vedove), Dottore J, Riccioni, (De Luca P), (Zappone), Vitulli, Chiavaroli, Lib, Dottore A; A disp: Lupinetti, Ceccherini, Modesti. All: Colaiocco
River 65': Ferrara, Di Crescenzo, Di Pietrantonio, Cocco, Legnini, Grossi, D'Intino, Lanci, Prodigo, Torsellini, Zappacosta; A disp: Pietrangelo, Novelli, Cantarini, Marino, Castropaolo, Maccarone, Pantalone. All: D'Ascanio

MARSICA - R. CURI ANGOLANA- 4-1
* RIPOSA :SPAL LANCIANO

Classifica: Marsica 7, RC Angolana 3, Spal Lanciano 1.


FINALI ALLIEVI

1° GIORNATA - RITORNO -
AP 2000 MONTESILVANO - L´AQUILA C. 1927 - 2-3
* RIPOSA : VIRTUS VASTO

Classifica: L'Aquila 6, Virtus Vasto e AP Montesilvano 3.

MARSICA C. - RIVER 65 - 1-4
* RIPOSA : R. CURI ANGOLANA

Classifica: River 9, RC Angolana 3, Marsica 0.

87 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

NOI SIAMO PRONTI!

Anonimo ha detto...

Dai mister 11 leoni mi raccomando e ricordiamo che come tu stesso hai detto, IL LEONE FERITO TORNA ANCORA PIU' FORTE!

Anonimo ha detto...

Ma dai Moreno! E' vero che la palla è rotonda, ma non stravolgiamo i REALI VALORI individuali, tecnici e tattici. E che ca... va bene dialogare liberamente su un blog libero, ma le seghe mentali no!
La Caldora è chiaramente più rodata a competizioni importanti ed abituata a disputare "partite della vita"!
Il River è OK ma sparano palle in avanti come quelli del rugby, quando sono in difficoltà.
La RC Angolana, se "quello" la smette di "stonarli" prima delle partite, è più pronta dell'improvvisata ma valida marsica, specialmente a centrocampo ed in attacco.
Ed allora, se non abbiamo occhi ed orecchie foderate di prosciutto, auguriamoci tutti, per vedere un pò di battaglia in campo, CALDORA - RC ANGOLANA in finale. Se non và così... VEDREMO tanti bravi ragazzi che rincorrono la palla. Qualcuno SICURAMENTE non sarà d'accordo, ho letto "L'ANGOLANA è finita" oppure "MORENO non capisce di calcio", chi dice queste cose ha vinto pochissimo in questo sport e si gasa con le prime soddisfazioni di un una vita dietro agli altri. La zona del Pescarese, da sempre, è l'accademia del calcio.

Anonimo ha detto...

ECCO IN COSA SIETE BRAVI!!!
insultare e rompere durante le partite e il vostro forte..., complimenti!
FASE FINALE GIOVANISSIMI REGIONALI
GARE DEL 28/4/2010
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
Euro 150,00 RENATO CURI ANGOLANA SRL
Perchè alcuni sostenitori insultavano pesantemente per tutto il secondo tempo un assistente arbitrale

Anonimo ha detto...

continua...

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 13/ 5/2010

PENNESE COSTANTINO (RENATO CURI ANGOLANA SRL)

Anonimo ha detto...

Anonimo, lascia perdere, con questi arbitri che girano quel signore dell'angolana è stato pure troppo gentile. Sono tutti cecati le giacchette nere, se poi sono signorine arbitro...manco li cani!!

Anonimo ha detto...

caldora: forza e onore!

Anonimo ha detto...

AP MONTESILVANO L'AQUILA SI GIOCA LUNEDI' 3 MAGGIO ALLE 17.00, CAMPO VIA U. FOSCOLO

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per la Caldora il treno è passato mercoledì, persa quella gara si è fatta tutto in salita, oggi con una tattica accorta e con ficcanti ripartenze dell'unica punta l'ottimo Prodigo è riuscita a portare agevolemente a casa risultato e qualificazione. Complimenti agli amici del River ed in bocca al lupo per la finale. Un grosso plauso va anche alla Marsica che ha dismostrato il suo reale valore al cospetto di una RC che si è sciolta come neve al sole, evidentemente la giusta finale era River - Marsica e noi andremo a godercela. Infine faccio i complimenti ai miei ragazzi che ce l'anno messa tutta anche oggi ma quest'anno la fortunza non ci ha concesso niente da inizio stagione con il Limonta Cup alla fine con le finali regionali evidentemente non era l'anno nostro.

Florian ha detto...

Complimenti Mister Moreno
Un ottimo campionato!

Anonimo ha detto...

l' andata lai persa tu da solo facendo giocare dall' inizio i tuoi piccoli gioielli del 96,il portiere ,il centrocampista e il difensore,oggi purtroppo si il river vi ha bloccato tutte le fonti del gioco faccio i miei complimenti a juri dottore di biagio willam e il portiere della caldora che sono stati i migliori in campo quanto al river complimenti a florian e a prodigo è giusto che in finale ci sia il river e la marsica moreno imbocca a lupo e non dare la colpa alla sfortuna niente avviene per caso ,ciao e buona fortuna per barcellona

Anonimo ha detto...

Un cuneo formidabile, dai due mister del River
Mariano D'Ascanio e Rocco Maio,
con un 4-3-2-1!
Complimenti alla caldora che ha ben figurato!

Anonimo ha detto...

qst mattina nn è stata la stessa caldora di mercoledi.....cn la partita d oggi,il river merita la qualificazione alla finale.......caldora ha da recriminare sulla partita d andata dove meritava sicuramente di più.....oggi nn è stata una caldora brillante,specie nel primo tempo.....certo cn un pizzico di fortuna la partita s poteva riaprire cn la traversa a inizio 2tempo ke poteva dare il 2a2,ma oggi il river ha obiettivamente meritato....complimenti cmq alla caldora e a mister moreno ke dopo anni d anonimato ha riportato la società pescarese fra le migliori squadre d abruzzo

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo Moreno, applausi a river e marsica, ma caldora ed angolana (che tanto per gradire ha perso 4 - 1), nei momenti di forma avrebbero meglio rappresentato l'abruzzo. A Zanni si è visto 15 minuti di buon gioco del River... ma poi come sempre 22 ragazzi in una metà campo...quella chietina e la caldora a provarci, un arbitro lento di coccia ed un dirigente che ci ha messo 15 minuti ad uscire dal campo. La Marsica con quei due veloci attaccanti ed il buon portiere, per il resto... viva il parroco al centro e dietro. Ma complimenti anche a loro per aver battuto una squadra sulla carta più valida (se solo il solito matto non li avesse terrorizzati come in ogni finale...). Comunque speriamo che i due vincitori riescano a far ben figurare l'abruzzo CON IL BEL GIOCO e non CON LE TRINCEE della prima guerra mondiale del 1915 - 1918. In bocca al lupo Marsica e River.. sportivamente.

Anonimo ha detto...

complimenti a marsica e river, complimenti anche alla caldora che ha fatto un grossissimo campionato per i mezzi a sua disposizione, il vero flop è stata l'angolana che ha fatto provini e preso ragazzi da tutto l'abruzzo, ha preso i migliori, compreso salvini dall'avezzano e zuccarini dal river, ma in mano a un peones ha fatto ridere un'intera regione

Anonimo ha detto...

OGGI SIAMO ANDATI A GIOCARCI AD AVEZZANO LA PARTITA MARSICA-RC ANGOLANA TERMINATA 4-1, CON LA SQUADRA MARSICANA NETTAMENTE PRESENTE IN CAMPO SU TUTTI I FRONTI, SENZA CONCEDERE MAI NIENTE ALL'AVVERSARIO CON UNA DIFESA CHE SI MUOVE IN MANIERA PERFETTA, NOI INVECE GIOCHIAMO SE IL SINGOLO INVENTA QUALCOSA.
SQUADRA VERAMENTE BEN MESSA IN CAMPO.
CI RIFAREMO IL PROSSIMO ANNO.
SALUTI

Anonimo ha detto...

bhe mister alla limonta cup avete vinto in semifinale con L'AP su rigore all'ultimo questa e un pò di fortuna comunque sia andata avete fatto un campionato straordinario.

Anonimo ha detto...

MORENO..............ASFALTATOOOOOOOOOOOOOOOOOO 2° E'COME 5° ...AHAHAHAHAHA-SMETTETELA CON QUESTI COMMENTI MIELOSI..... DITE LA VERITA' CHE SIETE CONTENTI CHE MORENO PORTA A CASA LA COPPA DI CARTONE...... DAI MORENO PROVACI L'HANNO PROSSIMO.....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

è proprio vero il river ci ha battuto nettamente oggi, la coppa con cui la FIGC premia i 3 vincitori di ciascun campionato giovanissimi non è di cartone, anzi è molto bella, poi magari ad agosto quando la consegnano ci metto la foto, per noi va più che bene.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo esperto, vedo che sei anche su questo post a sparar .azzate.
Intanto Piccirilli, da te ridimensionato, oggi ha realizzato una tripletta alla RC (forse ieri ha letto il tuo commento, caricandosi).
Se oggi eri a Zanni, devi essere proprio ceco; Se la cosa ti è stata raccontata, ti hanno raccontato .azzate, perchè quello che hai scritto non è vero!
La partita è stata dominata dal primo all'ultimo minuto dal River, tranne una frazione di gioco durata meno di 3 minuti (verso la fine del pt)con un susseguirsi di tre angoli.
Forse speri che alla RC ti diano il posto di Bottarini, attribuendogli che non sa trattare i ragazzi, ti sbagli per chè a monte c'è un problema dirigenziale noto e i mister fanno quello che possono.
La Caldora non gioca bene, solo 2 o 3 elementi effettivamente giocano a calcio, gli altri vivono di espedienti e della carica che gli da Moreno.
PS: non dire che hai visto un tempo al Zanni e uno ad Avezzano. Visto che citi i parroci, attento che sono dei sodomizzatori arrapati!

Anonimo ha detto...

Mister come vedi la doppia sconfitta della RC Angolana contro Marsica? e come vedi la finale regionale?
Grazie e saluti.

Anonimo ha detto...

Il brutto River dell'andata?
Solo pretattica!
Oggi avete visto quello vero e scusate se è poco.

Anonimo ha detto...

il mister moreno, per usare una sua famosa frase, gioca con ragazzi che le altre grandi squadre dei giovanissimi non tesserano nemmeno, solo la sua grande maestria nell'assemblare le squadre e motivarle ha portato la squadra fino a qua, complimenti

Anonimo ha detto...

La Spal Lanciano è ancora in corsa e la Marsica non è ancora in finale.
Che ne direste di uno spareggio Spal/Marsica? il pallone è rotondo e qualche volta anche gonfiato male!

Anonimo ha detto...

Il problema della RC Angolana è il sosia di Berlusconi (fa promesse a tutti ma non le mantiene).
Moreno il prossimo anno ci saranno ragazzi validi ad invadere la Caldora, preparati tra due anni si può ripetere l'avventura del 2001!

Anonimo ha detto...

Purtroppo RC e Caldora hanno pagato le fatiche di un girone mlo più competitivo degli altri. Alla fine questo fa la differenza. Squadre come l'A.P., la D'Annunzio e l'Arabona in altri gironi non ci sono.

Anonimo ha detto...

Ognuno scrive quello che vede e sente, se poi vuoi impedire agli altri di esprimersi..hahahaha... come fai? Fai ridere! Non ti arrabbiare Aspirante Mughini. Io ed altre persone con me, abbiam visto le squadre e ciò che scrivo non è verità, solo impressioni da un gruppo di amici parroci..hahaha...te piacesse. E comunque se vuoi fare bla bla bla, fallo da solo, io ho concluso...mio caro esperto di sodomizzati dai parroci.
A proposito, ti fà ancora male? hahahahahah!!

Anonimo ha detto...

Il problema è proprio questo, RC e Caldora hanno pagato un girone molto debole e si criticava sempre il girone A e da quello che ho visto in questi giorni posso sicuramente affermare la squadra che gioca il miglior calcio sia il CARSOLI (vista allo Zanni)sicuramente ha pagato la stanchezza di un campionato durissimo e l'età e le più toste RIVER E MARSICA che meritano decisamente la finale, poi tutto il resto sono solo chiacchiere che le porta via il vento come tutti i pseudo procuratori e osservatori che secondo voi infestano i campi di calcio della costa.

Anonimo ha detto...

Totolo regionale lo vince il RIVER 65 senza dubbio.....anche se sarà una partita combattuta il river avrà la meglio...con una difesa strarinaria sostenuta dal capitano Cocco e al suo fianco The Wall,un centrocampo ricco di fantasia con uno straordinario Torsellini capace di mettere la palla dove vuole e tirare bordate da qualuncue posizione,e infine c'e l'attacco con un velocissimo maestoso Prodigo e Maccarone capace di proteggere palla e procurarsi punizioni utili da far fare goal dall'ottimo Torsellini...Squadra allenata da mister D'Ascanio che ha portato questa rosa alla finale facendola giocare a calcio e in campionato facendo solo un pareggio e una sconfitta....In bocca a lupo per questa fantastica squadra che può andare lontano...e in bocca a lupo all'avversaria Marsica trasportata da un Piccirilli....Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

A proposito questo era dedicato all'anonimo del 01/05/10 22.08.
Ognuno scrive quello che vede e sente, se poi vuoi impedire agli altri di esprimersi..hahahaha... come fai? Fai ridere! Non ti arrabbiare Aspirante Mughini. Io ed altre persone con me, abbiam visto le squadre e ciò che scrivo non è verità, solo impressioni da un gruppo di amici parroci..hahaha...te piacesse. E comunque se vuoi fare bla bla bla, fallo da solo, io ho concluso...mio caro esperto di sodomizzati dai parroci.
A proposito, ti fà ancora male? hahahahahah!!

Anonimo ha detto...

Chi vince ha ragione, non possiamo parlare, noi della costa. Ma tensioni, stanchezza ed un girone contro AP Montesilvano, Dannunzio, Arabona...altro che girone facile... si son fatti sentire all'ultimo. Se giochiamo altre 10 volte, River e Marsica non ripeteranno i risultati delle finali contro Caldora ed Angolana. Ma come dicevamo, chi vince può permettersi di vantarsela.
Alle finali nazionali non si potrà fare 1 gol e poi le barricate, si dovrà lottare e speriamo sinceramente che si possa portare in alto il nome dell'Abruzzo. Con un pò d'amaro in bocca, senza essere falsi, in bocca al lupo per le fasi successive.

Anonimo ha detto...

A Mister, ma che campionato è questo?
Ci partecipa il pescara oppure possiamo anche noi?

FINALI NAZIONALI COPPA GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI
La composizione dei gironi

PARTECIPAZIONE

Sono ammesse alle Finali Nazionali le squadre appartenenti a Società delle Leghe professionistiche non partecipanti al Campionato Nazionale Giovanissimi Professionisti e vincenti il titolo regionale della categoria “Giovanissimi”, nell’ambito dei rispettivi Comitati.
I Comitati Regionali devono segnalare all’Ufficio Attività Agonistica del Settore Giovanile e Scolastico le squadre aventi diritto, entro lunedì 24 maggio 2010 (circolare prot. 20.2499 MG/sat del 12 novembre 2009).

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA FASE ELIMINATORIA

Le 11 squadre ammesse (Lazio, Liguria, Molise, Piemonte V.A., Toscana, Trentino A.A., Umbria e Veneto non hanno squadre partecipanti) vengono suddivise in un girone da due e tre gironi da tre squadre. Con formula all’italiana e gare di sola andata (gironi A, B e C) e gara di andata e ritorno (girone D), le squadre di ogni girone si incontrano tra loro e la prima classificata si qualifica alla fase successiva.

Anonimo ha detto...

cosa girone B debole?????
ancora avete capito un ca..o allora!??!?!?!?!?!?
la RC e Caldora ne hanno pagato le conseguenze perche il B e molto piu competitivo del girone A e ai livelli del Girone C La marsica al poggio ha fatto un tiro e gol io non voglio assolutamente difendera la RC anzi la odio ma la marsica non e neanche per sogno ai livelli della RC nessuno lo è tranne il River e solo che sono una massa di spavaldi con un Mister che non capisce una mazza.
questo è tutto spero di avervi chiarito le idee.

Anonimo ha detto...

ai Ragazzi Marsicani quando volete fare contro l'AP fate uno squillo che vi facciamo vedere come si gioca.
Vi avverto noi non siamo la RC

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

alla coppa nazionale professionisti partecipano le squadre professioniste iscritte ai campionati regionali, in abruzzo c'è solo la Pro Vasto. PS speriamo che non gli venga in mente di presentarsi davvero in campo nei giovanissimi, meglio una dignitosa sconfitta a tavolino

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

a parte la stagione pesante, incerta fino all'ultima giornata, a parziale scusante della RC e la Caldora ci stà hanno giocato domenica-mercoledì-sabato... il river e la marsica no. Comunque è inutile accampare scusanti, lo sport è questo, bisogna accettare le sue regole ed i suoi verdetti.

Anonimo ha detto...

Suggerisco di fare un mini campionato delle seconde e terze classificate dei tre gironi...
Per me vince La Virtus Vasto.
Voglio ricordare che mentre al girone b lottavate per il primato, i Giovanissimi del River giocavano negli Allievi, perchè gia qualificati!
Partite da 80 minuti e avversari con barba e palle, altro che affaticamento.
Nel vostro Gir., l'unico stress è la COCCIA!

Anonimo ha detto...

La soddisfazione di battere il Caldora per ben 2 volte (2-1 e 3-1) non è poi tanta.
Moreno aveva sempre temuto il River alle fasi finali e tutti lo sanno!
Un motivo c'è, lui parlando di questa cosa diceva: "Lu River joca a pallon..."
e non lo diceva a caso, lui gira e vede.
Peccato che non ci sia capitata la RC, li si che ci saremo divertiti!!!

Anonimo ha detto...

Meglio la morte che lo scudetto alla Roma...GRAZIE LAZIO.

Anonimo ha detto...

Salve mister Moreno,il River è già in finale con i giovanissimi, mentre la Marsica sicuramente sarà in finale a meno che noi della RC Angolana perdiamo in casa con lo Spal Lanciano ( non lo penso assolutamente)perchè sarebbe per noi una pessima immaggine. Non conosco la squadra della Marsica e da dove è venuta fuori visto che non conoscevo nemmeno l'esistenza. Comunque hanno meritato la doppia vittoria su di noi come confermato dalla stessa RC Angolana.
Saluti.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ragazzi mo fermatevi un'attimo però, il river e la marsica sono una cosa, 85 e 82 punti! La Virtus che ne ha fatti 15 di meno, perdendo a Villa Raspa e pareggiando in casa col Poggio, se la RC ne ha fatti 3 al lanciano alla virtus ne fa almeno 5. Quindi per favore non allarghiamo la cosa, sennò poi a forza di sparare cavolate esce che se Messi fosse nato a Chieti faceva la panchina pure alla Pro Vasto che è finita a -3!!!!! Poi l'anno prossimo risolveremo il dilemma visto che le squadre staranno tutte insieme appassionatamente

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per quanto riguarda il River 95' lo ricordo da quando eliminò il Siena al toneo esordienti di Lanciano, poi l'anno scorso ha fatto additrittura due squadre giovanissimi sperimentali, con un potenziale di 40 ragazzi 95', l'arrivo di mister D'Ascanio e qualche valido rinforzo ha fatto il resto. Io come più volte ripetuto al mister e gli amici dirigenti del River, reputavo loro la favorita. A dir la verità quando è arrivata la notizia del sorteggio, stavo in piscina e ci ho pure rotto il vecchio cellulare! ahahahah in una finale secca, belli riposati e pronti, con qualche stella a favore, si poteva pure contendere il titolo ai rosanero, su 2 gare a distanza di 3 giorni, con la rosa a disposizione del mister D'Ascanio, era veramente da impresa, invece c'è stata pure un pò di sfortuna, per un totale finale di due sconfitte.

Anonimo ha detto...

Virtus Vasto - 70
AP Montesilvano - 73
RC Angolana - 78
Spal Lanciano - 76
Real Carsoli - 59
Amiternina - 51

Anonimo ha detto...

A Moreno, il river non vince una finale regionale da 7 - 8 anni. Complimenti a loro ma non mi sembra un dream team. Sono una buona squadra, ma che .azzo non esageriamo. Se c'eri tu al posto del peones, con l'altra big della costa, erano .azzi per tutti, o no Morè???

Anonimo ha detto...

Ai Marsicani dico solo l'ultima cosa perchè mi sono scocciato a discutere per qusto fatto.
Il Real Carsoli che sta secondo si è formto da tutti 96 ma non è assolutamente da fasi finali ecco perche il vostro girone è più debole per quanto riguarda il girone chietino è bello tosto ma non piu del teramano ve lo assicuro

Anonimo ha detto...

VARIAZIONI A GARE

Gara 2000 CALCIO ACQUAESAPONE – L’AQUILA CALCIO del 2.05.2010
Si dispone che la gara in epigrafe,per accordo tra le società interessate,abbia svolgimento come di seguito specificato:
LUNEDI 3.05.2010 – Com. U. Foscolo – ore 17.00

Anonimo ha detto...

tu delle 12.16 nti fa lu fregn i capit.+tosto ti senti un the wall e poi ti metti anonimo.se nn sbaglio sei un certo legnini ke in quella partita per farti il forte ai provato a fare 2 sforbiciate e lai lisciate tutte e 2.ma pi piacir nn mi fa rid !!!the wall ahahhahahahah

Anonimo ha detto...

simpaticissimo l'anonimo delle 14.03, certa gente mezz a lu camp nn c po sta e si permettono pure di soprannominarsi the wall quando lisciano continuamente la palla SCARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

siamo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....nessuno ci batte....ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhh River lu chiu fort.....si vist che significa a incuntra a KIETI....sem natr u'pass....quanto godrò il 23 maggio che tutti i gufi presenti vedranno il river alzare la coppa.....tièèèèèèèè luridi gufi...

Anonimo ha detto...

cari signori....si puo' parlar di tutto dei vari Legnini, Prodigo, Maccarone, D'Intino, Zappacosta, Ferrara, Grossi, Torsellini, Di Crescenzo e di tanti altri validi provetti calciatori ad un passo dal TITOLO REGIONALE.....ma la vera FORZA del RIVER è la solidità e l'unione del GRUPPO in campo negli spogliatoi ma soprattutto nella VALIDISSIMA DIRIGENZA CHE come sempre fa SCELTE VALIDE complimenti!!!!!!!!! A voja a parla' tant' pe mo' seme li' cchiu' FORT...:-)
More' un grande come te ci vuless' allu River

Anonimo ha detto...

AP 2000 Montesilvano - lAquila 2-3

Anonimo ha detto...

AP 2000 MONTESILVANO-L'AQUILA 2-3

FLORIAN ha detto...

Dici che legnini si è autodefinito The Wall (grazie a chi l'ha scritto), evidentemente non sai neanche leggere.
Quando scrivo su questo blog mi firmo sempre e non certamente faccio come te che non hai le palle visto che ti firmi anonimo.
Qualcuno mi ha superato??? Sei cieco???
Dopo 140minuti giocati bene(senza non far toccar palla a nessuno) è normale fare un liscio(che poi non era manco in sforbiciata) e quando ho fatto la rovesciata sono rimasti tutti a bocca aperta per come è stata bella!!!
Comunque, tu ti sei permesso di scrivere il mio nome, se hai il coraggio scrivi il tuo...
2-1 E 3-1, BRUCIA??? FORZA RIVER!!!!!!

Florian ha detto...

Alle 12,16 di ieri ero a pranzo dai mie nonni e no a sprecar tempo con gli ignoranti!!!

Anonimo ha detto...

Dai, sei un bravo ragazzo e ti impegni tanto con passione e coraggio. Però i piedi a terra..sempre. Ci stanno tanti ragazzi in quel ruolo, dal campionato provinciale, allo sperimentale, al regionale ed al nazionale, che, sinceramente fanno molto molto bene.
Giocano di sx e dx, saltano l'uomo regolarmente, fanno aperture veloci sui laterali senza spazzare, saltano di testa con braccia larghe e staccandosi da terra.
Bisogna lavorare e migliorare con umiltà, per fare salti di qualità e...senza esagerare. La concorrenza è dura per tutti e nessuno può rilassarsi, pensando di essere arrivato....In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO FLORIAN!!!
Complimenti anche per il tuo intervento su questo post, che denota il tuo carattere di vero difensore.
Sei un ragazzo a posto, con i piedi per terra, socievole e soprattutto determinato.
E’ naturale che ci sia invidia e rabbia di qualcuno nei tuoi confronti, immagina i super attaccanti e i goleador che confrontandosi con la vostra difesa, sono rimasti letteralmente azzerati.
Nei tre gironi Regionali, il River è la squadra che ha subito meno goal e la stessa cosa si sta ripetendo nella fase finale. Nessuno può mettere in discussione persino la matematica certezza della vostra forza.
In questa stagione, hai dei numeri impressionanti, riguardo a: presenze, minuti giocati, convocazioni in rappresentativa, 2 gialli i campionato, 1 giallo in rappresentativa, 1 giallo giovanissimi sper., 6 reti in campionato (4 di testa, 1 su azione, 1 da antologia in rovesciata a girare), + 1 rete con i Giovanissimi sper.,
Dicono di te: “Non salta, vola!”, “Innamorato della palla”, “Grintoso e determinato”, “Notevoli potenzialità di crescita”, “Tutti ti conoscono come Florian Legnini e non certo perché : Figlio del … o di…)
Sei un vero guerriero, i risultati che hai conseguito te li sei guadagnati sul campo, continua con il tuo impegno e presto potrai raccogliere grandi soddisfazioni.
GRANDISSIMO FLORIAN!!!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi i conti si fanno alla fine, tutti parlate, il River 65 già si sente campione regionale, stanno già vedendo le partite di fuori regione, ma ricordatevi che c'è la Marsica che sta zitta zitta che per quanto ho visto in campo, ripeto è un mio parere personale, vincerà il campionato, poi il pallone è rotondo.Poi per gli allievi c'è L'Aquila, qui c'è un discorso a parte, se il Chieti River vince il campionato di D, rubandolo all'Aquila, per la legge dei grandi numeri l'Aquila da un'altra parte se l'ho deve riprendere. Poi il Chieti l'anno prossimo farà i Nazionali, spero che scieglieranno i ragazzi della regione e del posto, per giocare nei vari campionati e non come sempre a Napoli, ma visto il "baffone" che razzola ultimamente nei campi a guardare il River tutto questo sarà difficile, spero che la società si ravveda e pensi ai costi di gestione soprattutto ad un settore a cui non siamo inferiori a nessuno.

Anonimo ha detto...

il problema reale è che la caldora era una squadretta portata ad altissimi livelli solo dallo specialone di casa nostra in campo quelli che hanno dimostrato di essere all'altezza del compito sono solo il 4 e vitulli gli altri poca roba davvero, compresi quelli raccomandati che hanno fatto la rappresentativa e non hanno fatto proprio niente. la caldora con quei quattro morti di sonno che aveva non si doveva nemmeno qualificare ma fate una cosa va... ringraziate moreno e tappatevi quella bocca

Anonimo ha detto...

Ok ragazzi il river chieti è una bellissima squadra che quest'anno ha dimostrato carattere e grinta in un ostico campionato regionale. Ma riguardo alle individualità...in quella squadra di forti per questo livello vedo solo Torsellini, Prodigo, il buon centrale capitano di cui ora mi sfugge il nome e il portiere. Il resto sono bravi ragazzi che si divertono e si impegnano alla grande come del resto tutti fanno, ma voglio far notare che ci sono difensori, centrocampisti e attaccanti che già a questa età giocano PALLA A TERRA a partire dal reparto arretrato e non CALCIANDO ALLA RINFUSA E LISCIANDO IN PREDA ALL'ANSIA OGNI SANTO PALLONE, facendo ridere e scombisciare osservatori e spettatori, come
Domenica a Zanni si è visto qualcuno in DIFESA (DEL RIVER) a fare le mosse di Kung-Fu!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Florian
è inutile che ve lo scrivete e ve lo cantate, tuo padre sta nella società River, quindi................., i tuoi fans, falli esternare al sito di Ricciuti L'altro calcio mio, cantate vittoria, ma non avete vinto niente, ricordo bene e vi rammendo la stagione 2006 l'ultima volta che siete andati alle fasi finali con i giovanissimi del River contro con la RCA, quando, più di oggi dicevate di aver vinto il titolo di categoria, con 150 gol fatti e 7 subiti, ricordo che la RCA con i 91 vi ha fatto 8 gol in 2 partite. detto questo parlate solo dopo la finale se vincete tanto di cappello, al contrario siete dei buffoni e ricordatevi che la Superbia andò a cavallo e tornò a piedi. La superbia mostra l'ignoranza.
Quando la superbia sale, l'amicizia scende.
Quando la superbia galoppa, la vergogna siede in groppa. Quando comincia ad innalzarsi la superbia, allora comincia ad abbassar la fortuna, e questo ve l'ho auguro. Non c'è l'ho con te perchè 6 un bravo ragazzo educato e gentile, ma con chi ti e attorno e dice cazzate e in quando a superbia non è secondo a nessuno neanche a MOU..

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo anonimo delle 13.00 vergognati senza questi ragazzi col cavolo ke moreno arrivava in finale e moreno vergognati pure tu ke hai pubblicato una schifezza del genere e poi vitulli è il più forte?????? si a perdere i palloni ma vergognatevi

Anonimo ha detto...

THE WALL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! IL CALCIO è umiltà, sacricio e BRAVURA TECNICA e non SPAZZARE ALLA VIVA IL PARROCO come TU fai! La gente che si autocelebra mi è sempre stata sulle palle soprattutto come nel caso TUO quando è SCARSA! Stando a quanto scrivi ti ritieni il centrale più forte d'Abruzzo ahahahahahaha! poveraccio sai quanta gente nel tuo ruolo ci sta in giro per la regione? NO? Te ne cito alcuni: Capitan William Di Biagio, Leonardo Graziosi, Speranza Stefano, Leardi Denis, Schiazza Camillo classe 96, Napoleoni classe 96, Di Giovanni etc. Per non parlare poi di Di Crescenzo che è sempre costretto a giocare sulla fascia e ad essere spostato a terzino per colpa tua (non voglio sapere cosa ci sta sotto), dato che Di Crescenzo merita 100 volte più di te una maglia da titolare ed è 100 volte più dotato e tecnico di natura di te per questo sport!!! Se poi vogliamo includere i centrali delle società Professioniste dell'Abruzzo parliamo di gente che è NETTAMENTE UN'ALTRA GALASSIA RISPETTO A TE (come ad esempio Di Bartolomeo, Di Sabatino, Cardile, Di Pasquale, Filosofi etc.) Perciò divertiti ed impegnati nello STUDIO e nella SCUOLA visto che quando giocherai in TERZA CATEGORIA ti rimarrà SOLO la scuola per far carriera!

Anonimo ha detto...

ma qua sopra so tutti rosiconi??? :D

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io do parola a tutti gli appassionati, non stò a giudicare quello che scrivono (soprattutto non stò a leggere tutto), in Italia c'è la libertà d'opinione e tutti, nella giusta maniera, sono liberi di esprimersi. Io penso che il gruppo giovanissimi della Caldora sia un gruppo completo e molto forte, altrimenti non avrebbe ottenuto questi risultati, io purtroppo non ho grossi meriti, anche perchè non posso scendere in campo (se fosse stato possibile avremmo vinto lo scudetto :D), quindi onore e merito a tutti i ragazzi ed i sacrifici che hanno fatto durante tutta la stagione.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.09, mi sà che sei stato un pò cattivello...però purtroppo hai detto la verità ed è giusto chiudere la bocca a chi vince un paio di partite e si sente già "selezionato" dal REAL MADRID.
Pensa un pò se la Marsica, Piccirilli o quell'altro centravanti che gli gioca a fianco, gli fà un tunnel e li manda a casa? hahahahah!!

Anonimo ha detto...

UNO TSUNAMI SULLA COSTA ABRUZZESE
CREPATE!!!
TANTO GIA VI CONOSCEVAMO PER LA VOSTRA ARROGANZA.
SE VIENE QUALCUNO INTELIGENTE A LEGGERE,
TRARRA' LE CONCLUSIONI OVVIE
W L'IGNORANZA

Anonimo ha detto...

02-05-2010 PESCARA-CASSINO 1-3

Anonimo ha detto...

FLORIAN
Tu sei inteligente e qui pullula l'ignoranza,
Mi dici che cazzo ci fai qui?

Anonimo ha detto...

RIVER CAMPIONE REGIONALE ALLIEVI 2007/2008
Un'anno si e uno no, va più che bene.

SOMARI MATURI, vergognatevi per quello che avete scritto contro un ragazzino che non si è mai autocelebrato.
Gioca bene, studia con ottimo profitto e non è un'asociale.

Anonimo ha detto...

prendete esempio

Finale di stagione pirotecnico per l'attività giovanile del Comitato Abruzzo: si parte sabato e domenica con il Torneo nazionale "Non rompere le Ossa", che si svolgerà sabato 8 e domenica 9 maggio prossimi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI). A rappresentare l'Abruzzo sarà la D'Annunzio Calcio, vincitrice a livello regionale del Premio Disciplina per la categoria Allievi Regionali.
Ideata per educare i giovani alla lealtà sportiva e alla disciplina alimentare per tener lontane le malattie dello scheletro (osteoporosi, ecc.), la Coppa Fair Play-Non rompere le ossa regala la rara opportunità, sognata da tutti i giovani calciatori, di essere ospitati per un week end al Centro Tecnico Federale di Coverciano e di giocare sui campi dove si allena la Nazionale.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22,14
Se Piccirilli gli fa un tunnel, sarebbe il primo
della stagione, niente male (Se ha fatto 3 reti alla RC, non è che è scarso).
Queste cose, accadono anche ai difensori di serie A, cosa c'è di male?
Poi meglio secondi, che terzi o quarti.

Anonimo ha detto...

Cari amici - nemici blogghisti a parte gli sfottò e i vari risentimenti tra le varie fazioni, ho fatto numerosi commenti a volte feroci altre volte tecniche, ma volevo ribatire che dopo tanti anni in Abruzzo ho rivisto tanti ragazzi preparati per la maggior parte nella categoria giovanissimi, e tante Società organizzate, segno che anche l'Abruzzo con le tante difficoltà, dovute soprattutto alla carenza di strutture sportive che sono degne di essere chiamate tali, nei campi minori abbiamo ancora fondi in terra carta vetrata, ma che comunque forse le nuove leve dirigenziali, nuovi Mister innovativi hanno portato sui campi delle più blasonate dico RCA,River,Francavilla,Caldora, ragazzi preparati e bravi, non sparring-partner come prima, sta di fatto che le finali probabilmente tra L'Aquila Allievi e la RCA o RIver dall'altra, e tra la Marsica ed il River, fanno sì che l'egemonia della RCA si è rotta, riconfermando il valore sempre espresso del River in campo giovanile che negli ultimi 6/7 anni non aveva + vinto x la presenza della RCA a parte il capitolo Allievi nell'anno in cui la stessa disputava i Campionati Nazionali, e dall'altra abbiamo visto squadre tipo la Caldora di Mister Moreno sempre valida con ottimi elementi di valore senza fare nomi, il Francavilla stesso decimato nei sui ragazzi migliori dal mister La Selva che si è fatto seguire al River, ma comunque sempre valida fino alla fine quasi a qualificarsi, AP 2000 squadra tosta, il Poggio con ragazzi con 1 anno di meno nelle 2 categorie, alcune squadre dell'Aquilano con tanti elementi validi. Spero con questo, che dopo la Juniores Regionale scudettata da poco, anche i giovanissimi, per gli allievi la vedo un pò troppo dura possono riportare un'altro titolo in Abruzzo, titolo che mi sembra fù vinto dalla Caldora nell'anno 2001 con gli Allievi, e sfiorato nel 2006 dai giovanissimi del 91 di Bottarini nella finale di Cavalese contro l'Udinese per 2 a 1. Un bocca al lupo a tutti i ragazzi ricordando prima di tutto l'andamento positivo scolastico poi per il calcio quello che viene è tutto positivo senza montarsi la testa e lasciarsi prendere la mano, xchè in questo mondo come nella vita di malfattori che ne sono parecchi.

Anonimo ha detto...

Finalmente un'analisi concreta, quindi ho deciso di scrivere e smentire certe affermazioni fuori luogo.
Premetto che sono uno che capisce a fondo il calcio giovanile, ho visionato diverse partite dei giovanissimi regionali e devo confermare che Legnini è uno dei migliori difensori centrali, ce ne sono anche altri.

Nella difesa a 4 i due d. centrali devono interagire in simbiosi, non sempre uno dei due deve giocare palla a terra e per questo il ragazzo svolge un lavoro di interdizione straordinario di testa e di piede e prestando attenzione, le sue non sono palle spazzate via poichè raggiungono sempre un compagno di squadra, raramente qualche volta sbaglia.
Cocco - Legnini rappresentano quello che molti Mr, vorrebbero dai due d. centrali

L'unica partita persa dal River (3-2) la coppia centrale era formata da Legnini - Di Crescenzo (capitano) giusto per smentire l'anonimo delle 18e09 del 4/5.
Non sono d'accordo con te, negli elenchi che hai fatto, qualcuno di questi con il calcio non ha proprio nulla a che vedere, mentre manca qualche nome importante.
Incuriosito, ho cercato nell'organigramma del River il papà di Legnini ma non risulta faccia parte della Società a qualsiasi titolo.

Provate a guardare le classifiche, in tutta l'Italia, dei 95 dai provinciali ai nazionali e troverete che alla 26.ma giornata (River qualificata) questa difesa aveva subito solo nove reti eguagliando addirittura l'Inter nel primato.

Un invito: siate sportivi, imparate a riconoscere i meriti altrui, solo cosi riconosceranno i vostri.

Anonimo ha detto...

questa è proprio una bella battuta.invece distartene sul pc vai ad imparare come si gioca a calcio e informati sui campionati visto che nel girone del river c'erano soltanto 2-3 squadre decenti

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Allora devo fare veramente un grosso plauso ai miei ragazzi, visto che al Celdit a tratti la gara ha preso i connotati dell'assedio, con un gol, un palo, una traversa, belle parate di Ferrara, due gol divorati a porta vuota ed un netto rigore negato. Mentre anche a Zanni siamo riusciti ad andare in gol, prendere un'incrocio del pali, ed un miracolo su punizione del solito Ferrara, non sapevo il River avesse la miglior difesa d'Italia, complimenti anche ai miei ragazzi allora.

Anonimo ha detto...

GRANDE MORE' AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Anonimo ha detto...

La Caldora è la vincitrice del gir. B.
Complimenti per aver tenuto testa al River!
La difesa di una squadra è composta dal portiere, dai due centrali, dai 2 laterali e da tutti gli altri che rientrano.

Anonimo ha detto...

bottarini nn ha mai fatto una finale!!!

Anonimo ha detto...

Lu chiu fort sono Torsellini....Prodigo.....Legnini....

Anonimo ha detto...

Il 06/05/10 alle ore 13,00... il DIO del CALCIO (sotto le mentite spoglie mortali di anonimo), ha toccato terra ed ha onorato questo UMILE blog con le sue SACRE sentenze...hahahah! Ma và a zappare la terra, invece di collezionare sconfitte e proteggere i raccomandati, sappiamo chi sei!!!

Anonimo ha detto...

Spero che i commenti deficienti verso il prossimo siano il frutto dell'esuberanza dei giovani che si sfottono tra loro, xchè se opera di adulti devono essere internati, fà bene il Ministro allo sport a dire che i campi di calcio devono essere interdetti ai genitori e parenti dato che soprattutto al ns sud tutte le partite fanno a finire a botte. Diceva un noto tecnico di giovanili Abruzzese " vorrei allenare una squadra di orfani " xchè il 90% delle volte sono quelli che rovinano i figli, inculcando e trasmettendo in seno violenza e poca propensione verso il prossimo, si inizia già da piccoli a portare loro la borsa di calcio, togliendo loro il gusto di portare un vessillo della squadra ed essere fieri di questo , allacciare loro le scarpe, o ogni qualt'altro possa dare fastidio in un comportamento da grande verso un piccolo, tutto questo è visto dai ragazzi in malomodo e si è beffeggiati dai compagni, lasciateli liberi impareranno da soli con gli errori prima,poi con apprezzamento verso il genitore che l'ha aiutato a superare l'ostacolo da solo.Poi per quanto riguarda lu chiù fort so iì o cullù, quello che conta è il gruppo, xchè ora siete una parentesi nel calcio, numeri che servono solo ad arricchire il palmares della società di appartenenza, il bello viene dopo a quanti riescono ad andare oltre il dilettantismo che sarà di voi di meno l' 1% di tutti quelli elencati, quindi ripeto studiate che almeno un pezzo di carta l'avete in mano se no vi troverete solo un pugno di mosche e perdipiù ignoranti come le capre

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

a dirla tutta devo rimarcare che il commento fatto sopra dal lettore è il mio cavallo di battaglia da anni, penso che quello che è scritto nel commento non faccia una piega.

Anonimo ha detto...

mister voorrei un commento da lei ma tutto questo gran gioco del river io non l'ho visto. poi vorrei fare un grande applauso all'autore del commento delle 10.25 perchè prima di dire "li kiu forti so ..." vediamo dove arrivano e poi giudichiamo visto che oggi sono in una squadra come le altre.

Anonimo ha detto...

A dirla tutta RC Angolana, Caldora poi River, Marsica e qualche altra squadra non classificatasi, sono più o meno allo stesso livello, ed infatti tutte vantano qualche ragazzo di livello leggermente superiore ai compagni, in qualche settore del campo. Si è trattato solo di episodi che hanno determinato questa o quella sconfitta e/o vittoria. Variano forse alcune estemporanee organizzazioni di gioco derivanti dalla dedizione e passione di questo o quel mister. La differenza la fanno le MOTIVAZIONI legate all'evento, e dal trainer che sà innescarle al momento giusto. Per il resto, onestamente, il livello dilettantistico giovanile abruzzese è medio-alto in tutte le sue maggiori compagini, senza alcuna supremazia assoluta.

Anonimo ha detto...

Vi ricordate l'aggressione verbale e fisica ai ragazzi dell'Angolana serie D, a L'Aquila, e le offese terribili al giocatore di colore Ganjè, soltanto perchè avevano osato vincere? Ebbene, Moreno senti questa news!



Calci e pugni ai giocatori più giovani dell’Olympia. Testata ad Alleruzzo, Di Vito ferito al collo.
Una bella partita di calcio, vinta meritatamente dell’Agnone, finisce in una vergognosa caccia all’uomo organizzata dall’Aquila. Calci, pugni, schiaffi, denti rotti, tagli al collo, mamme di calciatori vigliaccamente aggredite e minacciate e testate stile hooligan, che, lo ricordiamo a chi si è reso protagonista dell’inquietante gesto, hanno in passato portato anche alla morte di tifosi o giocatori.
Tutto questo è successo allo stadio Fattori dell’Aquila. Vergogna nella vergogna, a trasformarsi in animali rabbiosi sarebbero stati non gli sportivi tifosi della formazione rossoblù abruzzese, ma i dirigenti e i calciatori dello stesso club. A rimetterci, per ora, è stata l’Agnone, costretta a subire la vile aggressione semplicemente perchè‚ si era permessa, pensate un po’, di giocare la sua partita a viso aperto, senza cedere il campo ai giocatori di casa che, evidentemente si aspettavano di incontrare una squadra di pseudo giocatori in gita premio.
Quello di ieri è l’ennesimo sintomo di un calcio alla frutta in cui – ed è avvenuto purtroppo anche in Molise – si continua a pensare che una squadra senza apparenti motivazioni di classifica debba smaccatamente favorire sul campo chi è ancora alla ricerca di un risultato. Il cancro è proprio questo: una squallida cultura sportiva che, portata agli estremi, produce derive ben oltre il limite del pensabile. Del resto L’Aquila aveva mostrato il lato oscuro della sua personalità già nella partita vinta a Campobasso. A fine gara alcuni calciatori abruzzesi avevano accusato i giocatori rossoblù di… eccessivo impegno. Nell’occasione la rissa è stata soltanto sfiorata. Alcuni, e sottolineiamo alcuni, giocatori aquilani, forse perché lontani da casa, si erano limitati alle parole. Stesso stile contro i "92 della RC Angolana presi a schiaffi ed umiliato il loro centrocampista di colore, ma quella volta anche dal pubblico.
Ieri, invece, la vile caccia all’uomo. Troppo facile tendere la trappola ai giocatori granata, prevalentemente ragazzi sotto i venti anni. Le botte sono state tante. Colpito ripetutamente anche il 17enne Boris Di Lollo, ieri alla sua prima trasferta con la prima squadra. Adesso sarà il giudice sportivo a fare piena luce sull’episodio per accertare le eventuali responsabilità. Speriamo che l’arbitro o il commissario abbiano assistito all’accaduto perch‚ il Molise tutto si aspetta ora punizioni esemplari per chi, tra i tesserati aquilani, ha infangato l’immagine del club.
La partita – Fantastica Agnonese: rovina la festa all’Aquila e passa al Fattori con un cinismo da grande. Era una gara fondamentale per gli abruzzesi, dopo il inatteso ricevuto dal Trivento che in settimana aveva steso la cocapolista Chieti. L’Agnonese di Agovino, invece, aveva poco da chiedere al campionato se non chiudere onorevolmente. Missione compiuta per i molisani, gelati gli abruzzesi.

Anonimo ha detto...

Sapete come fini questa storia?
IL RIVER SCONFISSE LA MARSICA IN FINALE CON UN SECCO 3-0 !!!

"CAMPIONI D'ABRUZZO 2009/2010"

Anonimo ha detto...

Attualmente il ragazzo e il padre che attaccarono Legnini sguazzano nella società che definivano "Chietini di merda".
Come cambiano le cose..., la merda è diventata nutella!
L'altro genitore che si scaldò attaccandolo perchè suo figlio si identificava e si identifica tuttora come il figlio di ..., con la sua potenza ha inserito il figlio in una squadra nazionale facendolo giocare come centrale ma il risultato è stato catastrofico 50 reti subite e un -15 di diff.