sabato 24 aprile 2010

SECONDA GIORNATA FINALI REGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

FINALI REGIONALI GIOVANISSIMI


2° GIORNATA - ANDATA -


CALDORA  - REAL CARSOLI - 5-1

* RIPOSA :RIVER 65
 
CLASSIFICA: River e Caldora 6, Real Carsoli 0.

Caldora - Real Carsoli - 5-1 (2-0)
Reti:Chiavaroli 19',Di Biagio 30',Pascali 11'st,De Santis (RC)15'st,Riccioni 31', Di Giovanni 35'

Caldora: Camplone, Di Biagio, Cucullo, (Riccioni), Di Giovanni, Iezzi, (Zappone), Dottore J, Lib, Trivellizzi, (Pascali), Chiavaroli, (Masci), Vitulli, (Ceccherini), Dottore A, (Delle Vedove); A disp: Lupinetti. All: Colaiocco
Real Carsoli: Masci, De Santis, Forsinetti, Vendembia, Napoleoni, De Santis, Gutierrez, Simeoni, Morelli, D'Andrea, Barone; A disp:Fazzoli, Imperiale, Leone, Ceci, Rubini, Basile. All: De Foglio

SPAL LANCIANO - R. CURI ANGOLANA - 1-3

* RIPOSA :MARSICA C.
 
CLASSIFICA: RC Angolana 3, Marsica e Spal Lanciano 1.
 
 
 
FINALI REGIONALI ALLIEVI
 
 
2° GIORNATA - ANDATA -
 

AP 2000 MONTESILVANO - VIRTUS VASTO - 2-0

* RIPOSA : L´AQUILA C. 1927
 
CLASSIFICA: Virtus Vasto e AP Montesilvano 3, L'Aquila 0.
 
 

R. CURI ANGOLANA - RIVER 65 - 1-4

* RIPOSA : MARSICA 
 
CLASSIFICA: RC Angolana e River 3,  Marsica 0.


SPAREGGIO SALVEZZA 

Dopo un'incredibile quanto indecifrabile campionato allievi girone A è venuto fuori uno spareggio per evitatare il 9° posto e quindi la retrocessione.


LOCOMOTIV BELLANTE – ATLETICO NEPEZZANO - 3-2 dcr

DOMENICA 25.04.2010 – Comunale San Nicolo’ – ore 10.30

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister Moreno
MODIFICA LA DATA DI CALDORA/CARSOLI
SAI BENE CHE NON SI GIOCA SABATO ALLE 17.00 O VUOI CONFONDERE LA RIVER??

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ragazzi cerco di fare pretattica, comunque l'orario della partita della Caldora sarà tutto tranne quello preventivato delle 17, ripeto forse domenica mattina ore 11 da ufficializzare. Così abbiamo un giorno in meno per recuperare ed i miei amici La Selva e D'Ascanio gongoleranno, scherzo ovviamente, comunque come mi danno l'ufficialità lo modifico.

Anonimo ha detto...

la gara allievi AP 2000 Montesilvano-Virtus Vasto sarà giocata alle 18.00 di sabato 24 CAMPO U. FOSCOLO

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

benissimo così scambiandoci le partite gli appassionati del posto si possono vedere entrambe

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ringrazio qualche appassionato che si definisce tifoso del carsoli e altri che hanno voglia ed interesse ad insultarmi personalmente, non pubblico i commenti per evitare che i miei ragazzi raccolgano questi come provocazioni trasmettendo poi tensione alle partite, non lo faccio certamente perchè sono suscettibile ad insulti ed offese, è una vita che giro l'Italia con i pantaloncini e con la tuta da allenatore e queste cose mi motivano solamente. Grazie comunque di seguire questo blog.

Real Carsoli ha detto...

Mister,sicuramente non sono tifosi del Carsoli ma sicuramente qualche invidioso, dalle sue parti vedo che ha molti estimatori ma anche molti ................. cmq noi del Carsoli non ci abbassiamo a fare queste cose,non insultiamo, per noi il clcio e' solo e esclusivamente un gioco.
saluti

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro appassionato, infatti non li pubblico per non entrare in questi doppi giochi di ragazzi/adulti, siano essi del Real (come si è firmato qualcuno) o locali (mimetizzati), comunque gente che non ha nulla a che spartire con lo sport. Tranquillo che il Real Carsoli troverà a Pescara l'accoglienza che è stata data a tutti, cioè cortesia e massima disponibilità, iniziata con il venir incontro a ragazzi che fanno quasi 2 ore di viaggio, spostando la partita a domenica mattina alle 11. Io ho sempre molto rispetto per i dirigenti e i tecnici, persone che il più delle volte ci rimettono solo tempo e denaro per dare la possibilità a questi ragazzi di fare sport e stare lontano dalle "cattive strade", invece il mio rispetto e la mia ammirazione è doppia per chi fa calcio nelle aree interne, affrontando notevoli disagi e non avendo la stessa scelta che possono avere le società dei grossi centri, (come Pescara-Montesilvano 180.000 ab., Chieti-Francavilla 80.000 ab., Teramo 56.000 ab., L'Aquila 73.000 ab., Avezzano 42.000 ab., Lanciano 37.000 ab. e Vasto 40.000 ab.) rispetto ai 5.000 che conta un paese come Carsoli. Un abbraccio, ci vediamo domenica e vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

mister....hai girato l ialia cm calciatore tu??????nn esageriamo!!!!

Anonimo ha detto...

ALLIEVI; 2000 AP MONTESILVANO-VIRTUS VASTO 2-0

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io ho fatto il campionato beretti e il campionato primavera con il Chieti Calcio quando militava in C1, sono campionati nazionali da sempre. Comunque non è una cosa importante, io non ho mai parlato di me, sono stato e sono un giocatore amatoriale-dilettante, di nessuna rilevanza come i campionati di serie D, Eccellenza, Promozione, fino alla Terza Categoria sono campionati dilettantistici di nessuna rilevanza nazionale, spero che qualche mio ragazzo possa fare qualcosa di meglio, magari in serie A o in serie B, per gli altri, quasi tutti, il calcio rimarrà solo una passione, una bella scuola di vita e un modo per divertirsi in maniera sana, come lo è stato per me.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Complimenti all'AP che facendo una bella partita è riuscita a vincere contro un'ottima Virtus Vasto, mentre la RC dopo essere passata in svantaggio è riuscita a ribaltare la gare e vincere con un secco 3-1.

Anonimo ha detto...

Salve ieri ho visto la partita spal lanciano/angolana, con primo tempo a favore del Lanciano, ma il secondo tempo l'Angolana è stata superiore vincendo la partita.
Adesso penso che sia interessante lo scontro tra RC e Marsica.
Sig. Moreno quale sarà l'esito di questa partita secondo lei?

Anonimo ha detto...

Allievi
RC Angolana 1 River 65 4

Anonimo ha detto...

menomale che l'angolana non è capitata contro il river anche nei giovanissimi sennò erano 4 agli allievi e 4 ai giovanissimi ahahah

Anonimo ha detto...

dopo queste partite si puo dire ke giovanissimi dell' ap meritava le fasi finali piu di altre squadre..

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro lettore-appassionato io i miei pronostici li ho già fatti, solo che non mi posso sbilanciare perchè un simpatico pronostico viene subito travisato. La RC è molto favorita rispetto alle altre due contendenti, ciò non è un demerito per le ottime Spal e Marsica ma solo il fatto che la RC ha mezzi notevolmente superiori alle altre due, l'unica partita che potrebbe soffrire è la trasferta ad avezzano ma li i giochi saranno ampiamente fatti, al poggio frentani e marsicani dovranno essere abbastanza prudenti, per non incappare in un pesante risultato visto che i nerazzurri hanno il miglior attacco di tutti i campionati. Nel nostro girone invece il River ha qualcosina in più di noi, differenza che cercheremo di colmare con l'organizzazione e con il nostro famoso carattere, poi accetteremo il risultato del campo, questi risultati che stà ottenendo la RC non fanno altro che regalare prestigio alla nostra vittoria in campionato, dove su 30 partite siamo arrivati primi davanti a 2 squadre eccellenti come Angolana ed AP Montesilvano, proprio a questi ultimi voglio rimarcare che loro non hanno sicuramente nulla da invidiare alle squadre che stanno disputando queste finali.

Anonimo ha detto...

Ma che dici, questa mattina avete giocato a ping pong su un tappeto verde, altro che calcio.
Non una giocata palla a terra...

Anonimo ha detto...

Sig. Moreno capisco che lei non possa sbilanciarsi, ma noi che abbiamo pareggiato con la Marsica 1-1 (con fortuna) e perso con l'Angolana 3-1, e sicuramente la RC ha mezzi superiri come dice, ma la Marsica mi ha dato l'impressione di una squadra più compatta e forte in tutti i reparti. Per il mio modesto parere la Marsica vincerà la partita al poggio.
Saluti.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

sono d'accordo sul ping pong, stamattina si è visto un centrocampo davvero in grossa difficoltà contro il Real, abbiamo vinto solo grazie agli spunti individuali, i ragazzi che giocano a metà campo hanno tanto da lavorare, ma hanno ancora tempo perchè sono giovani.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 17,07, mi fai quasi pena , ma purtroppo siete come le serpi a voi bisogna solo schiacciare la testa,come vincete una partita sembrate i padroni delle giovanili, vorrei ricordarti che dopo otto anni è la prima partita che vincete con la RCA, perdipiù vittoria propiziata da 2 gol da Di Francesco, figlio di Eusebio della Pescara Calcio, ma soprattutto ha imparato a giocare all'Angolana, con Mister Bottarini. Quindi se volete vincere o dovete prendere dalla Pescara calcio dalla Berretti la I° squadra, o da Napoli giovanissimi ecc, vedete quanti ragazzi di CHieti giocano con Vivarini, zero.

Anonimo ha detto...

intanto il poker è servito adesso vediamo il ritorno, per quanto riguarda i giovanissimi peccato che siamo capitati con la caldora sennò eravamo già in finale, ma vedremo di arrivarci contro di voi così ve ne facciamo 4 pure con i 95!

Anonimo ha detto...

CARO COLAIOCCO MI è CAPITATO DI VEDERE LA PARTITA CALDORA REAL CARSOLI,SINCERAMENTE NON HO VISTO UNA SQUADRA FORTE COME DESCRIVONO (PARLO DEL CALDORA)MA UNA SQUADRA AL DISOTTO DELLE ASPETTATIVE,AVETE GIOCATO CONTRO UNA SQ
CHE METTEVA IN CAMPO 7,96 GIACONDO A TRATTI UN BEL CALCIO,X I GOAL SOLO EPISODI CHE RISPECCHIANO L'ETA'.IN BOCCA AL LUPO X LA PROSSIMA.

Anonimo ha detto...

caro colaiocco vedendo la partita contro il real carsoli non mi è sembrato di vedere una sq
come possibbile vincitrice del torneo,molto piu'forte il river.IN bocca al lupo x le prossime partite

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

purtroppo io non sono depositario dei segreti del calcio e non penso di essere un guru del pallone, tra l'altro quella messa in piedi oggi è una difesa con una ex-punta a sinistra, un ex-centrocampista come centrale affianco a un ragazzo 96' che ha iniziato l'anno scorso a giocare a calcio. Infine io come allenatori di certo non prendo a modello Sacchi, Zeman, Guardiola e Van Gaal stimo molto più personaggi concreti come Capello e Mourinho per dirne un paio e comunque non abbiamo pretese di dare lezioni di calcio a nessuno ma di fare il meglio possibile in queste finali, poi vedremo cosa arriverà.

Anonimo ha detto...

colaiocco rcordati ke stai allenando dei ragazzi e nn una squadra di serie A......ai ragazzi servono allenatori ke insegnino a giocare a calcio....nn credo ke capello e mourinho siano d accordo cn te se li prendi cm esempio x una squadra giovanile....sono 2allenatori ke allenano professionisti ke nn hanno bisogno di imparare qlcs a livello tecnico e tattico....tu invece hai a ke fare cn ragazzi ke nn sanno niente,ke sn ancora acerbi e dovresti insegnare calcio

Anonimo ha detto...

Certo che alla RC A sò forti...,
prima danno la precedenza ai raccomandati, facendo scappare gli altri.
Poi se questi che non erano buoni alla RC, propiziano 2 reti, il merito è della Rc.
Questo è l'anno dove, raccoglieranno i frutti di una gestione pessima che va avanti da qualche anno.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il calcio si insegna fino a 12 anni, quando si paga e si impara, se si è capaci, poi non si paga più e si viene selezionati per giocare in certe squadre. Come si marca, come si fa una diagonale, cos'è una sovrapposizione, lo scarico dietro si impara alle scuole calcio, dai giovanissimi certe cose si danno per scontate, magari ci si fanno un paio di allenamenti, poi però i ragazzi devono essere utili alla squadra, se a una squadra serve un punto per salvarsi ed evitare di andare a giocare tra i provinciali i ragazzi devono imparare a marcare, difendersi, lottare e buttare fuori la palla per far scorrere il tempo (Arabona docet), per divertirsi con i tunnel e le finezze c'è l'oratorio, oppure il calcetto pagando 10 euro a testa. Questo è il mio modo di vedere le cose, ecco perchè non vado d'accordo con tutti, ma va bene così.

Anonimo ha detto...

MA CHE STAI A DI MORENO,IL CALCIO SI INSEGNA FINO A 12 ANNI?? GRAN CAVOLATA XE' I RAGAZZI A 12 ANNI ANCORA NN SVILUPPANO HO VISTO RAGAZZI CHE CON 1 ANNO SONO CRESCIUTI 15 CM. E DA BRAVISSIMI CHE ERANO CON LA CRESCITA SONO CAMBIATI TOTALMENTE E DIVENTATI SCARSI CON MOVIMENTI MACCHINOSI,MENTRE ALTRI CHE ERANO DELLE PIPPE SONO DIVENTATI DEI BRAVI CALCIATORI, MA SEI ANDATO ALL'ISEF O AL CEPU??
NN E' UN'OFFESA E MI SCUSO MA DOVRESTI SAPERE CHE UN VERO CALCIATORE SI HA A SVILUPPO COMPLETO DELLE OSSA DELLA MUSCOLATURA.
CIAO MORENO

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

purtroppo la crescita delle capacità coordinative si arresta molto prima, solo quelle condizionali continua fino ai 16-18 anni, ma... chi è lento sarà lento, chi è scoordinato lo rimarrà, chi non sa calciare la palla a 12 anni, dopo 6 anni di scuola calcio, di certo non sarà un rigorista a 18, chi viene dribblato in continuazione dai compagni a 12 anni, non diventerà mai Cannavaro. I giovanissimi 95' hanno 15 anni e chi è dentro, è dentro! Chi è fuori, è fuori! Chi stà dietro a me cova... si diceva quando ero bambino e si giocava a nascondino in piazza a Vicoli, oppure mio nonno Totuccio diceva che quando il ciuccio non ha messo la coda a 12 mesi non la mette più! Insomma a me piace parlare più in questi termini con i ragazzi, mi permetto di farlo anche con te, parlare di ADP-ATP... quello lo faccio a scuola quando è richiesto dal programma.

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare a tutti quelli che pensano di aver già vinto i titoli, i più convinti del blog della River 65, che i conti si fanno alla fine se no si rischia di piangere amaro come domenica sera Mexes, quindi calmi e tranquilli che tutte le partite hanno una storia ma la finale ne ha un'altra.

Anonimo ha detto...

Vorrei continuare dicendo che mercoledì da quello che ho visto io in campo la Caldora vince al Celdit, se succede il contrario vuol dire che non capisco un caiser e bravi ai ragazzi rosanero

Anonimo ha detto...

Anonimo mattiniero, non sono quelli del river a scrivere pro river, ma qualche furbo che illudendoli, spera in un calo di concentrazione dei ragazzi.
I ragazzi hanno i piedi per terra, la loro forza non verrà meno e sono consapevoli che con la caldora sarà una finale anticipata.
L'impegno ci sarà in ogni caso, si spera anche in un pò di fortuna.
Chi gioca bene non sempre vince, purtoppo.