lunedì 26 aprile 2010

IL PUNTO SULLE FINALI REGIONALI

GIOVANISSIMI

Parte col piede giusto la Caldora con una vittoria sul Real Carsoli, i marsicani giocano e si muovono molto bene in campo ma pagano i numerosi ragazzi 96'. Mercoledì i biancazzurri pescaresi saranno attesi dal River per una partita che potrebbe decidere la qualificazione. La RC Angolana rispetta il pronostico che la vuole larga favorita del girone andando a vincere per 3-1 sul campo della Spal Lanciano, che nella prima giornata era andata a pareggiare in terra marsicana.

ALLIEVI

Nell'anticipo di sabato convincente vittoria dell'AP Montesilvano che batte la Virtus Vasto vittoriosa nella prima giornata e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel girone. Nell'altro girone c'era lo scontro RC Angolana - River, da molti definita una finale anticipata, a sorpresa i teatini sbancano il Poggio con un clamoroso 4-1 e si candidano prepotentemente alla vittoria finale.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister a pescara eravamo in molti a vedere la partita, una squadra giocava a calcio, ul'altra palla lunga e pedalare sfruttando le doti fisiche dei suoi giocatori e addirittura erano anni che non vedevo una squadra delle giovanili giocare nel secondo tempo con il libero, era dai tempi del milan di baresi, ma tutta questa paura avevi del carsoli? ma lo sai che se hai avuto paura ieri allora quando incontrerai noi del river che farai le barricate o il 7-2-1 . Complimenti

Anonimo ha detto...

SEI PROPRIO DELLA JUVE, DA COME HAI DESCRITTO LA PARTITA SEMBRA CHE CI SIA STATA SOLO LA TUA SQUADRA IN CAMPO IE TUTTI NOI ABBIAMO VISTO COM'E' ANDATA, SI ALLA FINE AVETE MERITATO DI VINCERE MA NON DIRE CHE AVETE GIOCATO A CALCIO, IL CALCIO E' UN'ALTRA COSA E MERCOLEDI LO CAPIRAI AHAHAH

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ripeto ancora una volta che il Real ha giocato meglio e tenuto più palla, nessuno di noi ha la presunzione di essere la squadra più forte e dominare le avversarie, in queste partite di finale per noi basta sfruttare al meglio gli episodi e riuscire a vincere, con il Carsoli ci siamo riusciti ed io sono contento di questo, il gioco champagne lo lasciamo ad altre squadre che ne hanno la possibilità ed i mezzi, io mi arrangio con quello che ho.

Anonimo ha detto...

C'ero anch'io a vedere la partita.
Ho visto solo il primo tempo ed ho preferito non vedere il secondo in quanto era lampante che la Caldora rifilasse almeno altri 2 gol alla formazione marsicana. Sicuramente il Carsoli ha in prospettiva delle buone probabilita' di primeggiare ma sicuramente quello visto ieri al campo di Zanni se fosse capitato nel girone B avrebbe lottato per il 6/7 posto. Giusto Mister, non dica il contrario.
Poi per quelli che la criticano sul modulo che applica dovremmo aprire un discorso a parte, visto che qua sono tutti degli illustri maestri di tattica.
Poi non so' come fai a dire che il Carsoli ha giocato meglio (5-1), e se nn giocava meglio quanti gol gli facevate???

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 19.27
SE RIMANEVI ANCHE AL SECONDO TEMPO FORSE CAPIVI IL PERCHE' CARSOLI HA GIOCATO E PERSO MEGLIO, CMQ UNA DOMANDA AL MISTER SE PUO' RISPONDERE......COME MAI NON C'ERA IL PORTIERE CHE HA GIOCATO CONTRO DI NOI DEL RIVER E CHE HA FATTO PARATE BELLISSIME? FORSE IL PUNTEGGIO SAREBBE STATO MENO PENALIZZANTE.
CIAO MISTER E MERCOLEDI................

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

l'ottimo portiere della settimana prima ha avuto qualche contrattempo in mattinata ed ha giocato l'altro, anche se a me in fin dei conti non è sembrato male questo che ha giocato.

Anonimo ha detto...

Io ho visto quasi tutta la partita e vi dico..... mi astengo a dare giudizi sulla Caldora (perchè vedere un'allenatore che continuamente fà il MOU dei poveri non è bello).... ma se il Carsoli è la squadra che si è qualificata al 2° posto nel girone del chietino sarebbe retrocessa già a Natale..... ecco perchè sono ancor più convinto che i gironi non sono equilibrati ... e alla mia proposta di fare i sorteggi per gli abbinamenti mi è stato risposto che una squadra Teramano non può affronare un viaggio per andare a giocare nel Chietino..... io dico allora non può fare i regionali .......

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

direi a quelli del river di rispettare di più il carsoli, non vorrei che proprio nell'ultima giornata i ragazzi si caricano e fanno vedere cosa avrebbero fatto nel girone chietino.

Anonimo ha detto...

Caro Moreno, non sono quelli del River a scrivere pro river e contro il Gir. A, ma qualche furbo si sta divertendo pensando di innervosire i ragazzi del river, ma non ci sarà nessun calo di concentrazione dei ragazzi!
I ragazzi hanno i piedi per terra, la loro forza non verrà meno e sono consapevoli che con la caldora sarà una finale anticipata.
Non confidare in un regalo del Carsoli, prima ci deve andare la Caldora a Carsoli... e non credo facciano sconti per simpatia (a parte che bisogna capire cosa c'entra la simpatia sul campo).
I Carsolani sono inteligenti e da soli riescono a capire chi gioca non rispettando l'avversario.

Anonimo ha detto...

Ti do le iniziali di chi scrive ste .azzate.
completale
A...... R...

Anonimo ha detto...

e visto che fa proposte è pure dirigente!

CARSOLI ha detto...

x anonimo delle 21.06
gia' che ti nascondi dietro l'anonimo si capisce che non hai gli attributi e sei un presuntuoso perche' con il tuo messaggio hai detto che 14 squadre del girone a possono fare un torneo alla volemose bene e mai e poi mai pensare di fare un regionale perche' se poi si incontrano i mostri sacri del girone C allora so kazzi, noi abbiamo pagato l'inesperienza,l'eta' e qualche defezione dell'ultimo minuto e domenica se hai visto davvero la partita come dici non c'erano i 5 gol di differenza e cmq dato che non sei della river allora stai soltanto rosicando perche' ti e' rimasto solo di guardare le partite degli altri.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io conosco benissimo i ragazzi del river e molti dirigenti, tranquilli che sono persone corrette e rispettose delle altre squadre, ovvio che scrivendo in anonimo io mi riferisco a chi ha scritto il commento, suppongo da parte teatina, come hai ben per quanto riguarda la trasferta di carsoli per me è sicuramente più insidiosa di quella di domani, visto che i miei ragazzi potrebbero sottovalutare la partita col Real confidando nell'ingannevole pertita di Pescara, invece per domani sono concentratissimi, convinti e motivati quindi è chiaro che non c'è molto da fare per un'allenatore.

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 21.06 avrei voluto vedere lui fare un campionato con 8/96 e non con tutti 95
caro sig.Parlare è facile ma in campo ci vogliono gli attributi,e i nostri ragazzi ne hanno da vendere.