giovedì 15 aprile 2010

FINALI REGIONALI





FINALI REGIONALI GIOVANISSIMI

1° GIORNATA - GIR. A -
REAL CARSOLI - RIVER 65 - 0-2
* RIPOSA : CALDORA


1° GIORNATA - GIR. B -
MARSICA - SPAL LANCIANO - 1-1
* RIPOSA : R. CURI ANGOLANA


FINALI REGIONALI ALLIEVI

1° GIORNATA - GIR. A -
VIRTUS VASTO - L´AQUILA C. 1927 - 4-3
* RIPOSA : AP 2000 MONTESILVANO

1° GIORNATA - GIR. B -
MARSICA  - R.CURI ANGOLANA - 1-2
* RIPOSA : RIVER 65

GIOVANISSIMI:
A carsoli il River ha dimostrato di meritare la vittoria al dilà del risultato finale, troppo grande il divario fisico-atletico ma anche troppo impauriti i ragazzi di De Foglio. Ad Avezzano la Marsica avrebbe meritato molto di più ma la determinazione del Lanciano, tanta sfortuna ed un rigore fallito nel finale hanno impedito ai locali di portare a casa l'intera posta in palio.

ALLIEVI:
Show di gol e partita incerta fino all'ultimo a Vasto, dove la Virtus con la caprbietà che l'ha portata a conquistare la qualificazione è riuscita a superare anche L'Aquila. La RC Angolana invece conferma il suo ruolo da protagonista andando a vincere come previsto sul difficile campo della Marsica.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister grazie per il pronostico di real carsoli / river65 noi nelle difficoltà ci carichiamo ancora di più e speriamo di riuscire nell'impresa, poi veniamo da voi a fa il colpaccio , voi fate 2 pareggi con il river e per noi i giochi sono fatti.
lo vedi è semplicissimo fare i pronostici.
Saluti

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

e ci mancherebbe, tanto quello del pronostico è solo un gioco per prendere in giro chi lo sbaglia. Speriamo in una bella partita, perchè se non lo credessi non mi farei 3 ore di macchina pescara-carsoli-pescara, o no? In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Mister, un consiglio? Non ti fare 3 ore di viaggio perchè purtroppo il nostro girone è troppo difficile e sappiamo benissimo chi vincerà, cmq mi farà piacere conoscerti, hai molti fans a Carsoli.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

la caldora due anni fa a carsoli... con il cavaliere ci ha rimesso le... un pareggio, l'unico punto del carsoli ci eliminò dalla finale!!! in marsica l'unica partita vinta è quella che è finita da un'ora e sei ancora un gol sopra!!

Anonimo ha detto...

ma di quale girone si parla A o C
quale il piu tosto??? " secondo voi"

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La partita di Carsoli ha confermato tutto quello che immaginavo, il Real è una buonissima squadra ma fisicamente non può competere con i teatini, il River è sicuramente la favorita numero uno al titolo regionale, la squadra è al livello della RC, ma molto più determinata. Ripeto: ma quanto siamo stati sfortunati al sorteggio? mah!

Anonimo ha detto...

Marsica - Spal Lanciano 1-1

Anonimo ha detto...

2 pali, una traversa e tante occasioni mancate...
la partita è finita fin troppo bene per il Carsoli.
Comunque ha tenuto bene fino alla fine.
La marsica pareggia e questo fa pensare sul gir. A

Anonimo ha detto...

Ciao mister oggi ho avuto il piacere di conoscerti,però ti devo contraddire solo su una cosa............ i piu' sfortunati al sorteggio siamo stati noi, e cmq il Carsoli non è quello che hai visto oggi,fidati.
P.S. marsica/lanciano 1 a 1

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro lettore tu pensi ai pali del river, al girone C che era il più difficile come ho sempre detto, ma a qualcuno non viene in mente che alla RC il sorteggio è andato meglio di noi che abbiamo vinto un campionato alla grande? Che su 3 sorteggi possibili ci è capitato il peggiore? che la RC ha fatto 2 pt ad Alba negli ultimi minuti, uno con la D'Annunzio nel recupero e poi la partita già vinta dall'AP ripetuta e persa... infine il sorteggio che li ha mandati già in finale... le fasi nazionali agevolate con le regioni più forti da affrontare in casa... strani presagi... secondo me è l'anno dell'amico Flavio, vuoi vedere che prima che tramonti il sole sulla RC Angolana vince stò benedetto scudetto!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21.25 prima di parlare e sputare sentenze informati prima sulla partita della marsica ha anche fallito un rigore e tante occasioni quindi non sputare sempre sentenze sul girone A x il resto il Carsoli ha pagato lo scotto del girone finale (inesperienza) ed e' partita troppo timorosa e di qualche assenza troppo importante per noi specialmente quando in campo ci sono 9 ragazzi del 96
Ciao mister moreno

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per i lettori della Marsica posso dire che si era solo alla prima partita e tutte le squadre avranno modo di mettere in luce le loro reali potenzialità. Io continuo a ripetere i valori secondo il mio personale parere, il River è la migliore squadra, subito dopo viene la RC Angolana (ma noi non la potevamo incontrare di nuovo), poi metterei noi e la Marsica, il Lanciano un gradino sotto (non me ne vogliano gli amici frentani) e poi il Real per uno mero problema anagrafico, che oggi è venuto fuori alla grande dove la buona difesa locale non è riuscita ad arginare il gigantesco Prodigo e gli ottimi esterni rosanero, il Real ha provato a manovrare ma a livello fisico-atletico sono stati sovrastati dagli ospiti, ma l'anno prossimo si potranno ripresentare con la stessa squadra ed allora si che potranno dire la loro fino alla fine. Saluto di nuovo i tanti appassionati della marsica.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

A proposito del girone C, River e Lanciano hanno eliminato squadre del calibro di VIRTUS VASTO, FRANCAVILLA, ATESSA VDS E SAN SALVO che vi assicuro essere ottime squadre e con la quale hanno disputato partite all'ultimo sangue (il river ha fatto 2-2 e perso 3-2 con il Francavilla!!!) e quindi sono arrivate belle concentrate e preparate da un duro campionato. Poi vi ricordo che in quel girone è retrocessa la mia ex-squadra VILLA RASPA, l'anno scorso eravamo primi insieme al pescara fino a quando il cmp è stato sospeso per il terremoto, Nerone, Pietrini, Schiazza, De Vincentiis, Paravia, Bellante, Di Francesco, Andreoli e Morelli giocavano pure con me, mentre ci sono stati buoni innesti, come Bonetti dal Pescara e Verratti, quindi se alla fine non ce l'hanno fatta è sicuramente a causa dell'alto livello delle squadre di quel girone.

Anonimo ha detto...

Moreno! Ma cosa fai gli auguri al sergente garcia? Gli auguri fatti dagli avversari portano bene a lui, ma che ti sei impazzito? E' vero che gli dice culo, al sergente garcia nemico di Zorro, ma vedrai che l'ansia lo frega anche stavolta, rincoglionisce anche stavolta i suoi e va a casa! Tu invece carica bene i ragazzi e la differenza la farà il carattere, non i tocchetti e le finezze da ballerina. E poi i gironi sono andata e ritorno e tutti potranno dimostrare il loro valore, con tutte quelle partite anche il Lanciano che sulla carta è la più abbordabile di tutti!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

I ragazzi miei sono carichi dall'inizio della stagione, a luglio, e di certo non molleranno ora ad un passo dal traguardo, se il River vorrà andare a Loreto dovrà prima meritarselo sul campo, questo è fuor di dubbio.

Anonimo ha detto...

Salve, oggi ho visto la partita Marsica-Spal Lanciano e devo essere sincero e dire che in campo c'e' stata una sola squadra, la Marsica che ha colpito due traverse, tre pali clamorosi un rigore sbagliato all'ultimo minuto senza subire nulla dall'avversrio infatti la rete del Lanciano è venuto per un infortunio del portiere.
Se finiva 4 a 1 per la Marsica nessuno poteva dire nulla, chiedete al Lanciano. La Marsica mi ha fatto una buonissima impressione.
Saluti.

Anonimo ha detto...

mister pensa ke l'ap 2000 se sarebbe passata sarebbe stata all livello della marsica,il rver e lo spal lanciano?..

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il River è forse superiore, alle altre squadre l'AP 2000 non ha sicuramente niente da invidiare, un peccato davvero non averla potuto vedere all'opera in queste finali.

Anonimo ha detto...

Morè
Il 24 vado a vedè RC Angolana - Marsica
Penso sia più interessante del mach Caldora - Real Carsoli
Peccato, le concomitanze
Un tempo, un tempo cosi vediamo tutto.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Puoi vedere entrambe visto che noi giochiamo alle 18 quasi sicuro, credo però che le partite siano simili non ne vedo una più bella dell'altra.

Anonimo ha detto...

Moreno non è bello quello che hai scritto sul real carsoli,sui ragazzi impauriti del mister de foglio,si è vero abbiamo pagato l'inesperienza e la forza della river, siamo 96 lo sappiamo ma a caldora daremo il massimo come facciamo ogni partita poi come va va, per noi il calcio è e rimane sempre un gioco e a fine partita o si vince o si perde festeggiamo sempre con la squadra avversaria (chiedi ai ragazzi del river o a florian)mentre per te e per tanti altri non sembra che il calcio sia solo un gioco,trovate il marcio ovunque anche nei sorteggi, ma allora noi che dovevamo dire????
Certo vincere piace a tutti e noi ci proveremo sempre ,quindi attento mister moreno e spero tanto che il nostro mister de foglio ti faccia un bello scherzetto.

Florian ha detto...

x gli amici di Carsoli, ho caricato alcune foto della partita Real C. vs River
Salve Mister, il 24 ci si vede a Zanni, noi riposiamo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

I ragazzi del Real non hanno offerto sicuramente una prova all'altezza delle loro possibilità, ma era solo l'esordio magari avranno modo e tempo di rifarsi, per quanto riguarda il sorteggio non c'è nessun marcio sicuramente, è solo sfiga come la si chiama di solito. Il vostro sorteggio è stato ugualmente il peggiore possibile, solo che voi eravate arrivate secondi, noi siamo arrivati primi, abbiamo fatto 81 punti... per poi trovare la squadra più forte, ma va bene così come detto, daremo il massimo e quello che verrà ci prenderemo.

Anonimo ha detto...

Grande Legnì

Anonimo ha detto...

buffone sabato ciabbuschi

Anonimo ha detto...

ke partita ai visto a marsica spal lanciano,,,,la spal fino all espulsione del n. 10 dei frentani a dominati in tutta la partita prima di emettere certe sentenze siate obiettivi,,,sei orbo e di calcio ,,come moreno,,ne capisci,,a nuoto,,,,

Anonimo ha detto...

Volevo informare l'anonimo del 18/04/10 18.59 che la partita RC Angolana-Marsica si disputerà mercoledì 28-04 alle ore 17:00.
Vieni lo stesso a vedere la partita perchè sicuramente sarà un grande evento.Sabato ho visto la Marsica disputare una grande partita colpendo 5 pali e un rigore sbagliato subendo pochissimo dall'avversario.
Doveva vincere. E' la prima volta che vedo giocare la Marsica e non sò se il River è superiore.
Saluti

Anonimo ha detto...

Penso che ancora tutti i tuoi lettori caro Mister Moreno ancora conoscono la tua squadra, io non tifo da sempre Caldora, ma ti posso assicurare che ho visto alcune partite importanti degli altri gironi, la Caldora con la RCA va in finale è inutile che giocate, il Carsoli mi dispiace per loro si dovranno rifare l'anno prossimo se alcuni elementi restano ma sono certo che vanno via alla VdG per i Nazionali, quindi anche l'anno prossimo ai box

Anonimo ha detto...

Per il lettore che ha detto sabato ci abbuschi ti dò il risultato finale di sabato :
Caldora 5 real ( più che real Xerex Carsoli ) 1
riferimento casuale alla Liga. Sabato non vedete la palla giocare sul sintetico è un'altra cosa

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Causa problemi logistici per il Real Carsoli, visto che alle 16 c'è una partita di seconda cetegoria e non si potrebbe iniziare prima delle 18.00, con conseguente rientro a casa non prima delle 22.00, abbiamo dato disponibilità per un molto probabile slittamento della gara Caldora - Real Carsoli a domenica mattina ore 11.00, avremo un giorno in meno di riposo, ma è anche giusto andare incontro ai ragazzi di Carsoli.

Anonimo ha detto...

L'angolana trita a tutti quanti! se in finale ci va il river lo vinciamo come sempre se ci va la caldora pure perkè non vi pensate ke è come in campionato...

Anonimo ha detto...

si ma moreno è stupido e ciccione puodarsi ke faccia qualke cazzata come sempre e noi vinciamo la gara ,saluti ciccione

Anonimo ha detto...

spal lanciano prossime tre partite 9 punti e poi vediamo come andrà la finale,auguri a tutti i partecipanti

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 09.37
Si sicuramente il prossimo anno avremo grosse possibilità, xò non so come hai fatto già a sapere che 6 ragazzi del 96 sono già stati presi dalla V.D.G. x i nazionali e 2 dal celano, quindi praticamente squadra da rifondare ma sicuramente facendo i nazionali la vetrina è superiore, cmq speriamo in queste 3 partite rimaste di fare qualcosa di buono.
Non sono il lettore che ha detto ci abbuschi però per molti di voi sarei molto contento, siete molto presuntuosi e perdere 5 a 1 o 1 a 0 o 3 a 2 per noi non fa differenza,xò state molto attenti non si sa mai.

Anonimo ha detto...

spal si mangia tutti

Anonimo ha detto...

posso dire è una vergogna che nessun giocatore della spal lanciano sia stato convocato per la rappresentativa nonostante era seconda nel girone più duro dei giovanissimi è proprio vero che nel calcio c'è del marcio nella rappresentativa dovrebbero giocari un po tutte le squadre o al limite i migliori

Anonimo ha detto...

Sono un genitore di un ragazzo del River 65 che ha giocato a Carsoli; Ebbene, voglio sottolineare che con la loro ospitalità e gentilezza, i Carsolani hanno gia vinto! Il comportamento esemplare dei ragazzi di entrambe le Società, la pacatezza del pubblico e un discreto arbitraggio, hanno onorato un pomeriggio speciale.

Questo dovrebbe essere l'esempio per tutti noi

Anonimo ha detto...

ma state zitti buffoni da 4 soldi non siete neanche sportivi la caldora è nettamente più forte di voi.
Vi credete chissà che poi perdete non è così il calcio se vi capita o la caldora o il river siete spacciati

REAL CARSOLI ha detto...

IL REAL CARSOLI RINGRAZIA IL GENITORE DEL RAGAZZO REL RIVER65 PER LE BELLISSIME PAROLE, FLORIAN PER LE BELLE FOTO NEL SUO BLOG E IL SIG. LA SELVA PER I COMPLIMENTI FATTI A TUTTI I RAGAZZI.
GRAZIE ANCORA MA VOLEVO PRECISARE CHE QUESTO E' IL NOSTRO MODO DI VEDERE IL CALCIO GIOVANILE.
SALUTI A TUTTI

Anonimo ha detto...

il girone piu difficiel era il B...x l'anonimo delle 17 e 07

Anonimo ha detto...

vorrei risp a colui che dice che l'angolana trita tutti....noi nn ci pensiamo affatto che sarà cm il campionato...ma fatto sta che la classifica parla ben chiaro...e nello scontro diretto al poggio la caldora si è meritata la vittoria senza dubbio...-paolo vitulli-

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caspita allora ci stanno pure quelli che si firmano? Paolo tu dovresti fare il capitano della Roma altro che quel "morto acciso" ridicolo del pupone! Quasi tutti si nascondono dietro ANONIMO, non per commentare da tifosi, ma per provocare, insultare o lanciare sfide, altri ci mettono il nome e la faccia, ricorda questo paga sempre, come abbiamo dimostrato al Poggio! Noi non siamo i migliori, ma abbiamo tanto carattere e la ferma volontà di arrivare la dove ci siamo prefissi, chi vorrà impedircelo, anche se non vuole firmarsi, dovrà per forza di cose affermarsi sul campo, li la lingua non conta ci vogliono altri attributi e vedremo chi ne ha di più. Con orgoglio, il tuo mister!

Anonimo ha detto...

Migliori prestazioni nei tre gironi

Vinte: 28 – RIVER 65
26 - CALDORA e MARSICA

Perse: 0 – MARSICA
1 – RIVER e CALDORA

Goal fatti: 165 – RC ANGOLANA
155 – RIVER 65
139 – CALDORA

Goal subiti: 13 – RIVER 65
17 – RC ANGOLANA
18 – MARSICA

Class. punti: 85 – RIVER 65
82 - MARSICA
81 - CALDORA