sabato 10 aprile 2010

GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO ALLA BACIGALUPO VASTO


In occasione dell’ultima giornata di campionato, che in assenza del mio blog e soprattutto del sito della Bacigalupo Vasto avrebbe avuto inizio senza sapere i risultati e le classifiche del turno precedente (visto il silenzio e la latitanza del sito della FIGC e gli organi di stampa), mi corre l’obbligo di salutare e ringraziare gli amici della Bacigalupo Vasto, che negli allievi hanno ottenuto un ottimo quanto inutile 9° posto e nei giovanissimi si giocano domani la partita dell’anno e la salvezza in casa contro il Poggio Degli Ulivi, il mio pensiero e la mia stima invece vanno al webmaster del sito www.asdbacigalupovasto.it e capitano della squadra allievi Loris Napoletano, per la fattiva collaborazione avuta durante l’anno, senza la quale non sarebbe stato possibile fornire questo seguitissimo servizio, un ragazzo che ho avuto la fortuna di conoscere bene e posso dire senza ombra di smentita essere un esempio di serietà ed abnegazione nello sport come nella vita quotidiana. Domenica ha disputato dopo tanti anni l’ultima gara con i colori della sua squadra, con cui è cresciuto e a cui ha dato tanto, un grosso in bocca al lupo Loris per il tuo futuro e spero che continuerai a collaborare anche nelle stagioni a venire sui campionati giovanili. Ti ringrazio, con stima Mister Moreno.   

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mister ti ringrazio davvero di cuore per le belle parole! Dopo questa bella stagione in cui siamo riusciti a dare un po' di visibilità al calcio giovanile, nelle prossime stagioni cercheremo di fare sempre meglio! Grazie alla tua collaborazione non saremmo mai riusciti a dare un servizio così completo e, credo, anche molto apprezzato da tutti gli addetti ai lavori, ragazzi compresi. E ora prima delle fasi finali regionali...Ricordati il mio pronostico! ;-) in bocca al lupo per tutto anche a te mister!