mercoledì 28 aprile 2010

FINALI REGIONALI - TERZA GIORNATA

FINALI GIOVANISSIMI

3° GIORNATA - ANDATA-
RIVER 65 - CALDORA CALCIO- 2-1
* RIPOSA : REAL CARSOLI

Classifica: River 65 6, Caldora 3, Real Carsoli 0.

River - Caldora - 2-1 (2-1)
Reti: 1' Torsellini, 4' Maccarone, 18' Di Biagio (CA)

River: Ferrara, Novelli, Cantarini, Cocco, Legnini, Grossi, D'Intino, Torsellini, Prodigo, Maccarone, Zappacosta; A disp: Pietrangelo, Di Crescenzo, Di Pietrantonio, Lanci, Marino, Pantalone, De Grandis. All: D'Ascanio
Caldora: Lupinetti, (Camplone), Di Biagio, Cucullo, Di Giovanni, Iezzi, (De Luca P), Dottore J, Lib, Trivellizzi, (Riccioni), (Delle Vedove), Chiavaroli, Vitulli, Dottore A; A disp: Ceccherini, De Luca E, Zappone. All: Colaiocco


R. CURI ANGOLANA - MARSICA- 0-1
* RIPOSA :SPAL LANCIANO

Classifica: Marsica 4, RC Angolana 3, Spal Lanciano 1.

FINALI ALLIEVI

3° GIORNATA - ANDATA-
L´AQUILA C. 1927 - AP 2000 MONTESILVANO - 3-0
* RIPOSA : VIRTUS VASTO

Classifica: AP Montesilvano, Virtus Vasto e L'Aquila 3.


RIVER 65 - MARSICA C.-5-0
* RIPOSA : R. CURI ANGOLANA

Classifica: River 6, RC Angolana 3, Marsica 0.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister Moreno è inutile che fai gli scongiuri e metti la X di pareggio con il River 65, stasera la trità coma lu sale fini, a sì chitine, cusì abbassene li recchie e chiudine la vocca

Anonimo ha detto...

RC Angolana 0 Marsica 1
River 2 Caldora 1

Sfortunate le due pescaresi che si rifaranno sicuramente, specialmente i ragazzi di Moreno con la grinta che gli trasmette il tecnico venderanno cara la pelle.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

va bene l'x ha portato jella nera, per sabato 1 fisso.

Anonimo ha detto...

per tutti quelli che hanno parlato male del girone A
grande marsica e grande carsoli
GUFIIIIIIIIIIII

forza caldora ha detto...

"Molte volte si danno errori e meriti ad allenatori su situazioni che sono aleatorie, casuali. Un allenatore lo vedi quando ha la squadra che gioca bene, che è corta, quando corre, quando non subisce troppi tiri, quando ci sono schemi offensivi e il non affidarsi solo al tiro del fenomeno di turno. La bravura dell'allenatore è di creare una filosofia comune, condivisa dal gruppo. Caro Moreno se oggi ci troviamo a giocare per il titolo regionale è merito del tuo lavoro perché vedo un gruppo unito e sicuramente pronto a rifarsi sabato. Come un film già visto, magari complicandoci la vita, sono convinto che alla fine ce la faremo."

Anonimo ha detto...

per l'anonimo....sì chitine hann' vint' 2 a 1 e pute'v essere pure pegg' meja accusci'...cia'

Anonimo ha detto...

chietino sabato c rivediamo e a calci nel culo a kieti ti rimandiamo gg siete stati super culosi e con un arbitro ke vi favoriva in tutto ci vedem allu ritorn cià

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Oggi c'è chi se l'è presa con l'arbitro che ha interpretato volontario un retropassaggio dubbio e dato una punizione a due a 4 mt dalla porta dopo 30 secondi, ha dato rigore un'intervento dubbio in area della caldora e sorvolato su una dubbia spinta in aarea del river, c'è chi se l'è presa con il nostro sfortunato portiere che ha avuto due incertezze nei primi 4 minuti di una partita fondamentale, c'è chi s'è l'è presa con la sfortuna che ha mandato una palla sul palo del river ed una sulla traversa, c'è chi se l'è presa con il compagno perchè a porta vuota e con il portiere a terra ha colpito il portiere o con l'altro che è stato colpito sulla linea di porta dalla palla che stava entrando per il 2-2. Purtroppo io non me la prendo con nessuno ma faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per la grossa prova di forza fornita oggi al Celdit davanti a tanta gente, certo che a Pescara sarà tutta un'altra storia e che alla fine avremo ragione dei rosanero, in caso contrario se i teatini faranno risultato anche in casa nostra non potremo fare altro che complimentarci, stringere la mano e fare gli auguri per la finale, per ora primo set al River, complimenti siete stati più barvi di noi evidentemente. A sabato.

Anonimo ha detto...

Solo tu potevi perdere prima di entrare in campo...
Peccato che sul 2-0, prodigo non vi abbia affondato completamente...
I ragazzi del river si sono accorti che anche il caldora può segnare 2-1 e quasi hanno smesso di giocare...
Non sempre chi gioca vince..., scelta giosta di non giocare.
Sei l'anticalcio e con questo riesci a condizionare anche chi gioca a calcio.
Ma dove credevi di andare con 5 punte?

Anonimo ha detto...

A Morè
Sei l'anticalcio
Nel finale 4-1-5, all'arrembaggio!
Provaci a freddo sabato, poi vedi che ti succede!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

chi vince ha ragione e parla, chi perde ha torto e stà zitto e quindi mi comporto di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Lasciali perdere Moreno! Stà gente prima prova al Pescara e li segano, poi tentano all'Angolana e li rifiutano, passano da noi alla Caldora e tu non li vuoi neanche regalati...non gli resta che il "chietino" per tentare la fortuna!hahaha!

Anonimo ha detto...

Anche l'Inter ha vinto non giocando...
che brutto spettacolo, quando serve la vittoria a tutti i costi!!!
Il calcio è fatto cosi...
Moreno non te la prendere, si vince e si perde.
Puzza a perde ancora..
A sentire gli Angolani, anche loro hanno giocato!
Stesso destino, sconfitti!
Cugini sfigati.

Anonimo ha detto...

Magari non avverrà.... in c..ai gufi... ma se la finale sarà Caldora - RC Angolana, quanti poveri sfigati "95 tagliati abbasseranno la coccia?

Anonimo ha detto...

OGGI ERO AL POGGIO PER LA PARTITA TRA CURI E MARSICA E HO VISTO UNA PARTITA TIRATISSIMA E PIACEVOLE. E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO QUESTA SQUADRA MARSICANA CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE BEN MESSA IN CAMPO IN TUTTI I REPATI E TOSTA DAL PUNTO DI VISTA FISICA. COMPLIMENTI ALLE DUE SQUADRE.
SALUTI

Anonimo ha detto...

Odio Amore
Dopo tanto male..., anche loro al tuo capezzale.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

In merito alla partita RC - Marsica faccio i miei complimenti agli avezzanesi per l'ottimo exploit che ribalta il pronostico, ora hanno il coltello dalla parte del manico, invece faccio i miei auguri agli sfortunati angolani per la dura trasferta in marsica. Infine non c'è nessun odio-amore, c'è solo una sana rivalità sportiva, come è giusto che sia, tra ragazzi che escono insieme tutti i giorni e società della stessa città che collaborano tra l'altro in molte iniziative.

Anonimo ha detto...

MORENOOGGI PRIMA IL RIVER POI L'INTER,CHE GIORNATACCIA, E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti un saluto a Mister Moreno, sono l'unico in Abruzzo ad aver visto tutta la partita al Celdit ed il 2 tempo al Poggio tra i due gironi, devo dire che la gara di Chieti l'hanno decisa i 2 portieri uno in negativo e l'altro in positivo, il River con 2 tiri ha vinto la partita e poi palla a viva il parroco anticalcio già dai giovanissimi, ora capisco perchè a vedere il River, a parte Prospero Francesco non c'è mai nessun osservatore ( al Poggio c'erano da Repetto per il Chievo, alla Albinoleffe, Parma, Padova e Mantova, oltre il Pescara)il River ha rinunciato ad attaccare dal 5° minuto, i tuoi ragazzi ( Caldora )hanno avuto tante occasioni da soli con portiere a terra ma niente, ero in linea sul rigore dato, ma il ragazzo del River è stato bravo a tuffarsi senza fallo,(poi come diceva mio nonno Sante Rocco arcape lu trocche hanno sbagliato) penso che sia vero che il bel gioco non paga mai. Sui ragazzi su tutti per il River il portiere Ferrara e Torsellini, per la Caldora Di Biagio e Vitulli, sono rimasto deluso da Prodigo in assoluto ha fatto un solo tiro mai pericoloso, e da Chiavaroli che dopo un bel I° tempo con 2 belle incursioni in area è scemato man mano con il passare dei minuti.
Su RCA , Marsica ho visto la stessa partita serale di Inter- Barcellona con l'Angolana che ha attaccato tutto il 2° tempo mangiandosi 4-5 palle gol davanti al portiere, la Marsica da par suo ha nelle ripartenze il suo punto di forza bravi i due attaccanti e la retroguardia sempre pronta e accorta, difesa ad oltranza e palla avanti e pedalare.Su tutti il portiere Oca, un pò strafottente verso il pubblico se riesce a correggere il suo carattere che non piace, può sicuramente essere di prospettiva.

Anonimo ha detto...

partita condizionata dagli errori del portiere della caldora....x il resto partita equilibrata cn netta impressione(anke da parte d alcuni addetti ai lavori presenti sugli spalti)ke la caldora sia più forte....x qnt riguarda l arbitro...devo dire ke la punizione a 2 c era ma il rigore è inventato(ero proprio lì davanti in tribuna),il giocatore del river s è buttato.....s prevede un acceso ritorno a zanni!!

Anonimo ha detto...

complimenti hai ragazzi del caldora e del river bella partita,meriterebbero entrambi la finale,giusta correttezza in campo e rispetto nell'avversario,tutto merito dei mister colaiocco e d'ascanio che hanno insegnato hai nostri ragazzi il valore dello sport.........

Anonimo ha detto...

Allievi
River - Marsica 5-0

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

pardon! ma oggi ho accompagnato i ragazzi in gita scolastica, sono tornato ora e mi è tornato in mente il motivo per cui ho creato questo blog, per i matti come me che corrono da Chieti a Poggio per vedere due bellissime partite di ragazzi, magari senza che ci fosse nessun interesse personale, per persone che sanno esaminare una partita e conoscono i nomi di tanti giocatori, grazie della partecipazione e dei vostri commenti, il tempo speso su questo blog viene compensato anche da poche decine di appassionati veri, educati e competenti che hanno voglia di scrivere e commentare insieme a me.

Anonimo ha detto...

Sabato risultato Caldora 0 River 1......ciaoooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Caro anonimo esperto
Gli osservatori, erano al poggio perchè li ha portati il procuratore di Piccirili. a parte quello che bivacca in zona.
Di questi qualcuno ha programmato le partite da visionare, ieri erano al poggio, oggi sono stati al celdit e sabato saranno a zanni la mattina e nel pomeriggio di nuovo al celdit per visionare la juniores nazionale.
Una società più importante di quelle che hai menzionato, ha un'osservatore fisso al celdit da mercoledi fino a sabato p.v. per visionare tutte le categorie.
Mercoledi tra l'altro, oltre a te erano presenti: Crisante (rappresentativa abruzzo), e il mister allievi del pescara nonchè il grande mou abruzzese Moreno.

Anonimo ha detto...

CMQ VINCA IL MIGLIORE,RIGUARDO AI GIOVANISSIMI

Anonimo ha detto...

Al cliente del blog, nottambulo, posso capire che si vada a visionare dei giovanissimi, tra l'altro non mi sembra tutto questo fenomeno Piccirilli, bravo ma come lui che si sono montati la testa c'è ne sono a bizzeffe,non per colpa sua ma della società che sta tirando troppo sul prezzo e con l'andazzo che c'è in giro penso che rimarrà in Abruzzo, ma la Juniores, la juoniores cosa ci può essere ancora di prospettiva, il Chieti sta giocando con tutti 91 ed alcuni 92 e fuori quota come Galasso 90, e Ferretti 89 o Di Prete e Cardinali della Fiorentina, o Ragni del Pescara e mi fermo qua, saranno sicuramente mister di 4° serie ( D ) per i fuoriquota dell'anno prossimo, o le rispettive società che vengono per capire quando di buono hanno raggiunto i ragazzi ceduti in prestito. Poi penso che il Pescara l'ho citato, Crisante dei giovanissimi conosce tutti i ragazzi perchè la maggior parte li ha portati in Rappresentativa Abruzzo il mese scorso, sarà venuto a vedere qualche 96 per il prossimo anno. Cosa ci vogliamo inventare l'acqua calda? Mi limito a dirti quello che posso perchè se poco metti testa fuori regione vai a vedere i ragazzi della Margine Coperta, o Savio Roma o Tor di Quinto ecc., potrai vedere che di ragazzi bravi c'è ne sono tanti, poi è il carattere che prevale su tutto, come dicevono gli antichi " ci vò la coccia"

Anonimo ha detto...

Se sei un'abruzzese, dovresti vergognarti..., nel declassare i ragazzi della nostra regione.
Oltre alla fase finale, ci saranno le Finali Nazionali per una delle squadra e speriamo possano smentire il tuo pensiero.
Ti posso garantire che al TDR, il procuratore citato indirettamente ha lavorato anche per gli altri ragazzi.
Il Padova Calcio è qui, dietro il mio invito e non per visionare un singolo, ma 6 ragazzi di Società diverse: RC, River, Caldora e Marsica.

Impegnamoci per i ragazzi Abruzzesi!
Sopratutto chi sta dentro l'ambiente lo dovrebbe fare, senza distinzioni societarie.
Saluti
Non pensi che qualcuno di loro possa passare nel settore professionistico?

Anonimo ha detto...

Caro amico io non mi devo vergognare di niente, chi dovrebbe vergognarsi sono le società senza fare nomi che vanno ad attingere in altre regioni, ma c'è sempre un motivo perchè l'ho fanno e se sei del settore conosci il quanto.Dopo l'ultimo Scudetto nazionale vinto nel, penso, lontano 2001 con gli allievi della Caldora, solo la RCA con le due categorie Giovanissimi e Allievi con gli 1990 e 1988, e poi con i 1991 e 1989 hanno disputato le fasi finali a 6, (vincendo prima i titoli regionali, poi le fasi a 4 interregionali), per lo Scudetto Nazionale riportando buoni risultati, con terzi posti, tanto di cappello l'Abruzzo non è inferiore a nessuno,vedi anche il titolo Juniores dilettanti, ti posso dire anche che la RCA ha disputato il Campionato Nazionale Allievi con i Prof. con i 1991, arrivando ad un punto dal qualificarsi alle fasi finali unica squadra dilettantistica a livello Nazionale arrivata mai così in alto, le altre squadre in Italia sempre dilettantistiche a mala pena hanno racimolato qualche punto, in quel gruppo se sei del settore c'erano alcuni ragazzi molto validi, ora approdati in squadre prof. ti posso ricordare D'Ancona al Bari serie A, o Iacobucci al Mantova serie B, o Capuano al Torino ora Pescara, o Amadio al Pescara, Di Risio al Benevento calcio, quindi io tengo per i ns paesani, special modo se arrivano in alto ma sempre con umiltà, ma per tutto questo non accorrono però dirigenti improvvisati ma gente preparata che programma e che non staia a pensare solo ai soldi in "quanta mi dì, pì sù uaglione", ma soprattutto con ragazzi come ho detto nel primo intervento " con la coccia" e ripeto comportamenti come nel beffeggiare il pubblico o replicare in malo modo da parte dei ragazzi fanno si che sei già fuori in partenza perchè anche se sei valido ma ignorante, sei mela marcia rovini anche il gruppo dove vai. Ti saluto uno svergognato

Anonimo ha detto...

Dm mattina ore 10 30 il River 65 andra a dominare a pescara....e vincendo la partita andra direttamente in finale....Dm Caldora 1 River 3......o senno Caldora 0 River 1.....

Anonimo ha detto...

procuratori...osservatori....penso proprio che queste fasi finali hanno fatto male alla capoccia di parecchie persone!!

Anonimo ha detto...

quello che ha detto ke vitulli e di biagio e il portiere del river sono stati i migliori in campo è matto ahahahahah,il portiere del river è uscito a vuoto sul primo gol della caldora inoltre ha fatto tante cavolate come quella ke su un tiro innoquo stava x commettere una grandissima papera e solo il palo lo ha salvato dei portieri il migliore è stato quello ke stranamente è entrato dalla panchina nella caldora poi vitulli penso sia quello grosso a centrocampo e sinceramente nn ha giocato bene perchè provava sempre il dribling ma perdeva sempre palla ha impensierito solo con qualche punizione i migliori in campo sono stati per il river florian e l' attaccante del river e per la caldora dottore juri e il difensore centrale . saluti e c rivedremo a zanni

Anonimo ha detto...

mister cambiera la formazione d mercoledi ,magari qui 2 cambi dopo 5 minuti li metterà dall' inizio oppure giokera con 5 punte dall' inizio,comunque imbocca a lupo